CorSport – Palermo, Nestorovski in crisi: futuro da scrivere

Un mistero quello che avvolge Ilija Nestorovski, analizza Il Corriere dello Sport. Il bomber macedone è stato protagonista indiscusso fino a novembre, per poi calare sempre di più fino a scendere nell’anonimato generale di una stagione pessima per la squadra e senza segnare più: infatti il macedone è fermo a quota 10 gol da troppo tempo. Nestorovski non c’è più.

Un crollo inaspettato quello dell’attaccante macedone, che non butta il pallone in rete ormai dal lontanissimo 26 febbraio. Il Palermo non lo aiuta e lui lo ha scaricato, perdendo le certezze che lo avevano incoronato come sorpresa del campionato. Nestorovski simboleggiava senso di riscatto e ribellione, ma sembra aver gettato la spugna. Un gol in dieci giornate, tre in sei mesi: ecco i numeri horror del macedone. Domenica Bortoluzzi lo ha sostituito e ha capito di non essere più intoccabile, come si denota dalla sua smorfia.

Nestorovski si è dimostrato un investimento azzeccato: preso per 500 mila euro e un valore che è cresciuto fino a raggiungere i venti milioni, venticinque per Zamparini. Il giocatore però adesso sembra essere stordito dalla sirene della Fiorentina e da quelle inglesi, visto che Nesto ama quel tipo di calcio e anche la moglie visto che è un insegnate di inglese. In ogni caso Baccaglini dovrebbe offrirgli la luna per rimanere, ma il cartellino di Nestorovski ha ormai perso prestigio.

Il giocatore aspetta il closing, si è registrato il passaggio da un Palermo dipendente da Nestorovski a uno che ha raccolto 7 punti senza la firma del macedone. Nesto si trasforma dunque in punto interrogativo, così come Diamanti che è sempre più padrone dello spogliatoio.

LEGGI ANCHE:

REPUBBLICA: “PALERMO IN SERIE B, MOLTI GIOCATORI PRONTI ALLA FUGA”

GIORNALE DI SICILIA: “PALERMO, BUTTATI 8 MILIONI PER GLI ALLENATORI”

GAZZETTA DELLO SPORT: “PALERMO, LA PLUSVALENZA RISPOLI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *