Repubblica – Palermo in Serie B, molti giocatori pronti alla fuga

Con una retrocessione in Serie B messa in cassa e con il protrarsi delle trattative per il closing, in casa Palermo si prepara un vero e proprio esodo, come sottolinea La Repubblica. La programmazione è importante in una società e al momento, in casa rosanero, non si sa con chi trattate. Una situazione che quindi ha spinto qualche giocatore a guardarsi attorno.

Primo tra tutti il difensore Giancarlo Gonzalez. Notizia di ieri che il difensore costaricense è pronto ad approdare al Bologna in vista della prossima stagione. Da segnalare anche pubblici sfoghi degli agenti di qualche rosanero. E spiccano così le parole al veleno degli agenti di Pezzella  e di Morganellache nelle interviste hanno pubblicamente espresso il loro dubbi sulla situazione societaria in casa rosanero.

Alcuni agenti invece non si sono esposti pubblicamente ma hanno fatto sapere che i loro assistiti non sono disposti a scendere di categoria. Tra di questi Chochev, Jajalo, Sunjic e Trajkovski. C’è anche chi ha mercato, come nel caso di Gonzalez e anche di Nestorovski. Baccaglini ha detto che il macedone potrebbe essere l’omo giusto per la risalita ma senza closing non si possono fare calcoli e le offerte si accumulano. L’ultima, in ordine di tempo, è quella della Fiorentina.

Giocatori in punta di partenza ma non solo. Il Palermo potrebbe perdere pezzi anche sul fronte dirigenziale. Anhe Dario Baccin, responsabile del settore giovanile rosanero, è sul punto di partenza e da più parti lo indicano come prossimo dirigente dell’Inter, al fianco di Ausilio e Sabatini.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA: “PALERMO, LA PLUSVALENZA RISPOLI”

GIORNALE DI SICILIA: “PALERMO, BUTTATI 8 MILIONI PER GLI ALLENATORI”

CORRIERE DELLO SPORT: “PALERMO, NESTOROVSKI IN CRISI: FUTURO DA SCRIVERE”


4 thoughts on “Repubblica – Palermo in Serie B, molti giocatori pronti alla fuga

  1. ah! ma vedi quale perdita di giocatori di serie A!!! Che modesti! Sempre i peggiori in campo…e si lamentano di non voler andare in B. Non sono buoni neppure per la lega pro!!! ITE, ITE!

  2. Chochev, Jajalo, Sunjic e Trajkovski non sono disposti a scendere in serie B? Roba da ridere se non ci fosse da piangere!!!

  3. Tra quelli che se vogliono andare ci sono Chochev, Jajalo, Sunjic e Trajkovski ? Ma che se vadano pure. Anzi se ne devono proprio andare. Ma chi li vuole? il pubblico li detesta e neanche la società penso che li voglia. Questi sono a Palermo grazie al duo Curcovich/Zamparini per una serie di transizioni economiche a dire poco strane, Pensano davvero che possono interessare a qualche squadra di serie A. fORSE nella serie A del Tagikistan o dello Zambia o della Nuova Caledonia. Ma finiamola per favore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *