Ag. Morganella: “Ci sentiamo presi in giro, sarà addio al Palermo”

Morganella, infortunatosi in Coppa Italia col Bari

Un pomeriggio tra i peggiori della storia del Palermo. I rosanero pareggiano a Verona contro il Chievo e sanciscono la definitiva retrocessione in Serie B, complici anche le vittorie di Empoli e Genoa. Niente da fare per i rosanero, che dopo una stagione sciagurata ritorna in serie cadetta.

I tifosi non hanno mancato di dimostrare il loro disappunto per una stagione nata male e finita peggio. Dopo l’ufficialità del verdetto, anche l’agente di Michel Morganella non le manda a dire: “Ci sentiamo impotenti e delusi per un anno ad assistere a questo scempio”, le dure parole di Mauro Bousquet a Tmw.

Il terzino svizzero non ha vissuto una delle sue migliori stagioni da quando veste il rosanero. Una stagione in ombra, poco spazio e tanta panchina. Morganella era assente anche oggi. L’agente però non ci sta e tuona: “Ci sentiamo presi in giro. Rispetto solo per la piazza i tifosi e la storia di questa gloriosa società che è stata la casa di Michel per nove anni. Il ragazzo è triste, deluso e pieno di rabbia, non sta a Palermo per i soldi e lo ha dimostrato in tutti questi anni”.

Dichiarazioni che lasciano poco spazio alle interpretazioni. E così il futuro di Morganella non sarà a Palermo. Sullo svizzero si è palesato anche l’interesse del Brighton, ma l’agente specifica le mosse nell’immediato: “Per il futuro le ipotesi sono tre: la cessione, il prestito o la rescissione subito. Chiediamo rispetto per le nostre decisioni”.


3 thoughts on “Ag. Morganella: “Ci sentiamo presi in giro, sarà addio al Palermo”

  1. Dite a questo Mauro Bousquet che la società ha preso in giro, non loro, ma noi per aver riproposto ancora il suo assistito in serie A!!! Vada pure da un’altra parte, ce ne faremo una ragione….

  2. Evapora insieme al tuo scappato di casa scarissimo!!!
    Zamparini, non voglio vederti mai più! !! Mi fai schifo e sei un essere…

  3. tutte le volte che è sceso in campo è stato uno spettacolo indecoroso. quest’anno più che mai. in questi casi è meglio girare i tacchi e andarsene in silenzio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *