Palermo, nuovo infortunio per Doda: il report clinico

FOTO PEPE / PUGLIA

Ancora problemi per Massimiliano Doda, il terzino del Palermo che ha recuperato da poco la condizione e trovato il feeling con il campo. Il calciatore è costretto a fermarsi nuovamente per una lesione distrattiva di secondo grado nella regione miotendinea del bicipite femorale sinistro evidenziata da dei test medici. Non sarà quindi disponibile per la sfida di domani contro il Bisceglie. Lo stop dovrebbe essere di circa un mese o anche più.

Ecco la nota ufficiale del Palermo: “Masimiliano Doda si è sottoposto ad una ecografia, eseguita presso il Policlinico di Palermo, che ha evidenziato una lesione distrattiva di secondo grado nella regione miotendinea del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ODJER E ALMICI VERSO IL FORFAIT

2 thoughts on “Palermo, nuovo infortunio per Doda: il report clinico

  1. C’è qualcuno che si chiede il perchè di tanti infortuni tra i giocatori? Vogliamo vedere che si tratta di approssimazione da parte dei preparatori atletici? E perchè il ginocchio di Almici non è stato affidato a medici di altissimo profilo vedi Prof. Mariani?

  2. gnsam pone un problema serio. adesso sono infortunati almici, doda, odjer. prima almici, marconi..
    è un tema serio quello degli infortuni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *