Palermo, oggi tamponi per 4 calciatori: a Catanzaro…

FOTO PEPE/PUGLIA

Il prossimo impegno del Palermo contro il Catanzaro passa dalla giornata di oggi. Il match in programma mercoledì 4 novembre alle ore 17.30 è ancora in dubbio: i rosa aspettano infatti che almeno uno dei quindici calciatori positivi guarisca dal Coronavirus per aver così la possibilità di giocare in Calabria.

Nella giornata odierna i primi quattro calciatori risultati positivi si sottoporranno ai tamponi, mentre la restante parte della squadra farà i test domenica. Come scrive Benedetto Giardina ne Il Giornale di Sicilia, una vera e propria corsa contro il tempo. In ogni caso, sarà impossibile recuperare coloro che sono risultati positivi il giorno di Palermo – Turris.

Il club di viale del Fante spera quindi di ritrovare alcuni dei suoi calciatori, anche perché il calendario si va sempre più infittendo, con alle porte ben 12 partite in appena 2 mesi.

LEGGI ANCHE

CRIVELLO: “PENALIZZATI DAL COVID, CI DOBBIAMO SVEGLIARE”

2 thoughts on “Palermo, oggi tamponi per 4 calciatori: a Catanzaro…

  1. Mi sembra assurdo continuare. Come si dice in perfetto stile panormita, che rende idea in modo inequivocabile: “Passa u priu”

  2. Come fanno a giocare senza avere allenamenti? Ricordo che i positivi appena guariscono devere rifare le visite mediche per poter giocare. Va rinviata la gara von il catanzaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *