Il Palermo anticipa la partenza in cerca di “campi buoni”

Il Palermo proseguirà la preparazione in vista della partita del Perugia a Roma. Durante la giornata di mercoledì, infatti, la squadra ha tenuto l’ultima seduta di allenamento a Boccadifalco mentre domani, giovedì, avverrà il trasferimento. Una scelta diversa da quella di routine che probabilmente è stata caldeggiata dal tecnico Stellone per avere l’opportunità di lavorare gli ultimi due giorni su terreni di gioco meno pesanti e irregolari rispetto al Tenente Onorato.

Era stato il tecnico rosanero, nei giorni scorsi, a lamentarsi delle condizioni del campo di allenamento ipotizzando che potesse avere avuto anche un ruolo nell’eccessivo numero di infortunati. Il giorno in più di ritiro servirà anche al tecnico per “proteggere” la squadra dal clima teso di Palermo e cercare di trovare la massima serenità in un momento topico della stagione.

I rosanero, al “Tenente Onorato”, hanno svolto attivazione, lavoro tecnico, esercitazione sul possesso del pallone e partita in porzione ridotta del terreno di gioco.

Sul sito ufficiale si legge che Nicolas Haas,  Stefano Moreo e Roberto Pirrello hanno svolto lavoro differenziato. Riatletizzazione e fisioterapia per Antonio Mazzotta e Ilija Nestorovski. Riatletizzazione per Fabrizio Alastra Slobodan Rajkovic.

LEGGI ANCHE

IL COMUNICATO DI HOLDSWORTH

IL COMUNICATO DI GFS

IL CASO NESTOROVSKI: I RETROSCENA DI GFS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *