“Ci hanno bloccato il mercato”. Anche Holdsworth va all’attacco

Dopo il comunicato di GFS e di Richardson, arriva anche quello di Dean Holdsworth, che racconta dei suoi due mesi di rapporto con il Palermo.

Ecco il comunicato:

È con profondo rammarico che la mia consulenza con Palermo Fc è stata risolta e ora potrebbe sfociare in azioni legali.

Nonostante i nostri sforzi per agire su fatti e cifre che ci sono stati dati, prima dell’acquisizione, nonostante un rapporto dettagliato di punti chiave per l’azione, è chiaro che non ci fosse unità d’intenti e non si è mai intervenuti. Come consulente, è importante che le persone che operano nell’ambito del club offrano chiarezza nei fatti e non solo a parole. Tuttavia, è con dispiacere che facciamo una dichiarazione perché c’è così tanto potenziale nel club grazie ai tifosi in tutto il mondo.

Per essere chiari, abbiamo lavorato a lungo, parlando con club e manager e evidenziando nuovi giocatori da tesserare. Questa azione è stata bloccata, erano stati selezionati giocatori top e attaccanti della Premier League. La necessità di ulteriori obiettivi è stata evidenziata nel mio incontro con l’allenatore. Questi giocatori sono stati bloccati negli ultimi 2 giorni della finestra di mercato. Giocatori che avrebbero potuto aiutare il Palermo a raggiungere la promozione in Serie A. Desidero dichiarare che non ho mai avuto problemi con il signor Foschi o con chiunque nel club in qualsiasi momento, nonostante le difficoltà linguistiche. Ho trovato l’allenatore e il suo staff molto disponibile e brava gente che vuole solo lavorare insieme, come una squadra. In momenti come questo, l’allenatore, il suo staff, i giocatori e i tifosi soffrono senza chiarezza di informazioni e a volte la verità, vorrei essere chiaro, è che abbiamo fatto tutto il possibile per aiutare il club ad andare avanti.

Purtroppo alcuni dei dettagli che mi sono stati forniti lungo questo processo sono, a mio parere, scandalosi. Sono sicuro che nel prossimo futuro e dopo una consulenza legale, senza nessun accordo di non divulgazione, se ci verrà richiesto di fornire ulteriori informazioni su questa esperienza per proteggere i nostri progetti di due diligence, lo faremo. Sia detto, speriamo che questa questione possa essere risolta civilmente.

Agiamo nell’interesse dei nostri clienti e investitori, non dei venditori, in questa situazione. Auguro ai tifosi di Palermo, allenatore e giocatori molto successo in questo difficile momento“.

LEGGI ANCHE

MONASTRA: “PALERMO, FOLLIERI, GLI AMERICANI E IL GIOCO DELL’OCA”

IL CASO NESTOROVSKI: I RETROSCENA DI GFS


4 thoughts on ““Ci hanno bloccato il mercato”. Anche Holdsworth va all’attacco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *