Pelagotti: “Ho sentito Floriano. Per la D è devastante”

Il nuovo anno del Palermo inizia con Alberto Pelagotti. É il portiere rosanero a parlare in sala stampa al Tenente Onorato (per la prima volta dal ritorno a Boccadifalco), tra bilanci del girone d’andata e uno sguardo rivolto al futuro.


ORE 13.02 – “Silipo? Non posso dire che tipo di giocatore è: ha fatto mezzo allenamento con gli allievi e mezzo con noi. Santana è un leader sotto tutti gli aspetti, io mi sono preso in carico tutti i ‘giovinotti’, ho un ruolo completamente differente”.

ORE 13.05 – “Non si può parlare di voglia di rivalsa, siamo primi. Ma sappiamo che dobbiamo tornare quelli di inizio anno, vogliamo riallungare in classifica. Fondamentalmente abbiamo toppato solo due partite, le altre abbiamo avuto sfortuna. Nel calcio contano solo i risultati ma c’è poco da dire”.

ORE 13.07 – “Qui in D c’è un livello inferiore rispetto alle altre categorie, ma c’è molto agonismo. Alcuni campi in trasferta sono stati imbarazzanti, se mettessimo la nazionale in uno di questi campi anche loro andrebbero in difficoltà”.

ORE 13.10 – “Non mi importa ne di Savoia ne di Acireale, non guardo mai la classifica. Floriano è forte, ci siamo sentiti per telefono, può sostituire Santana. Per la Serie D è devastante. Se viene ci potrà dare una mano”.

ORE 13.12 – “Bilancio più che positivo. Personalmente mi aspettavo di più perché le volevo vincere tutti. Io nello spogliatoio servo per portare entusiasmo, dopo dieci partite ci sta il calo di entusiasmo e di concentrazione, però non c’è alcun senso di appagamento. Sui tifosi mi aspettavo un aumento e invece c’è stato un calo, l’importante è che ci sia il pienone il 5 maggio per festeggiare”.

LEGGI ANCHE

—-> FLORIANO-PALERMO: SI DISCUTE SULLA DURATA DEL CONTRATTO

PALERMO E I RINFORZI: QUANDO A GENNAIO ARRIVAVANO GUAI

MERCATO PALERMO: RINFORZO A CENTROCAMPO? IL NOME NUOVO

2 thoughts on “Pelagotti: “Ho sentito Floriano. Per la D è devastante”

  1. Siete calati voi è proprio al Barbera. Perdere contro Savoia e Acireale è stato devastante e non Floriano. elagotti non ci fate scherzetti e portateci fuori da questo inferno della serie D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *