Palermo, piace Giuseppe Aurelio: trattativa in corso col Pontedera

Arrivano Tutino e Verre, ma il Palermo sembra essere ancora attivo sul mercato. Si punta a qualcuno che possa agire a sinistra, ruolo in cui ormai c’è il solo Sala.

L’idea è quella di prendere Giuseppe Aurelio del Pontedera. Il calciatore, secondo quanto riportato da La Casa di C, sarebbe in uscita. Anzi, le trattative sarebbero addirittura “in corso”, come confermato e documentato da una foto che ritrae il direttore sportivo Rinaudo e il consulente tecnico del City Group, Bigon, trattare per il giocatore.

Aurelio è un Under, classe 2000, che gioca prettamente sull’esterno sinistro: da terzino o da centrocampista. Bravo nel colpo di testa, fa del dinamismo una delle sue armi principali. In passato ha ricoperto anche il ruolo di attaccante prima di essere spostato in difesa. In C ha realizzato 4 gol e 7 assist.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DI VERRE

PALERMO, LE NEWS SULLE ULTIME ORE DI MERCATO


9 thoughts on “Palermo, piace Giuseppe Aurelio: trattativa in corso col Pontedera

  1. Da Azzi a Martella a Masciangelo ad uno sconosciuto di C
    È proprio vero: non “grazie” ma “nonostante” questa proprietà, Corini e i ragazzi stanno facendo un miracolo.
    A loro – loro soltanto – va il mio plauso.

      1. Appunto. L’ho detto tempo fa: proponiti come allenatore, direttore sportivo, presidente e a questo punto, come medico sociale.

    1. C’è poco da fare: certi discorsi sembrano fatti o da chi non ne capisce niente oppure (e penso che sia così) da chi fa finta di non capirne.

  2. Si tratta di un prodotto del vivaio del Sassuolo. Quindi una garanzia. 22 anni, quindi non occupa nessuno slot over. Può essere sia di prospettiva che un’alternativa a Sala, oggi. I “ragazzi” come li chiami tu e Corini, se ti conoscessero del tuo plauso non saprebbero che farsene. Magari è stato proprio Corini a dare l’indicazione a Rinaudo e a Bigon. Niente. Non è cosa tua, dedicati alle corse dei cavalli, il calcio e le sue dinamiche non ti appartengono. Ma tu che ne sai? Che parli sempre prima e non sai un cavolo di nulla! Ma un ti siddiò a sparare fissare? Ma che parli a fare? Ma Valente che non aveva mai giocato in B e anche ieri era nella top 11 della sere B, ad es, ma tutte queste cose non ti insegnano nulla? Ma vacci tu allo Sheraton, scienziato e sbrigati che stanno chiudendo

  3. Sarei contento se venisse Aurelio, 4 gol e 7 assist in 22 partite, sono numeri notevoli. In serie C ci sono ottimi giocatori, chi arriva in serie B ha voglia di emergere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *