Palermo, Rinaudo ‘in missione’ per Masciangelo. Graves è in città

Leandro Rinaudo è già ‘in missione’ per chiudere le ultime trattative del mercato rosanero. Mancano meno di 48 ore alla fine del calciomercato e il direttore sportivo del Palermo sta accelerando per trovare l’accordo definitivo con il Benevento per l’esterno Masciangelo. L’altro nuovo innesto, il danese Graves, è già sbarcato a Palermo e verrà ufficializzato a breve.

Dopo la grande vittoria contro l’Ascoli, dunque, non c’è stato neanche il tempo di festeggiare. Rinaudo ha postato poco dopo sui social una foto dall’interno di un treno in “direzione Milano”. Anche perché il Palermo ha seriamente bisogno di un esterno sinistro che possa alternarsi con Sala, rimasto solo dopo le cessioni di Crivello e Devetak. Con Masciangelo c’è già un accordo, ma il Benevento vuole prendere Tripaldelli della Spal prima di cederlo.

Masciangelo arriverebbe in prestito oneroso con diritto di riscatto in rosanero. Il laterale mancino non è stato mai convocato nel 2023 col Benevento, per alcuni problemi fisici, ma nel girone d’andata ha quasi sempre giocato titolare: 15 presenze in Serie B, con 2 assist.

Potrebbe esserci qualche novità anche in uscita. Il Palermo ha già la lista A – quella degli over 23 – piena: dunque, con l’arrivo di Masciangelo (classe ’96) un giocatore andrebbe fuori rosa. Potrebbe essere l’infortunato Stulac, se i risultati degli esami non dovessero essere positivi (vedi qui il regolamento), oppure potrebbe essere Lancini, che con l’arrivo di Graves avrebbe ancora meno spazio e potrebbe lasciare quindi Palermo: per il centrale potrebbe arrivare un’offerta dalla C nel rush finale di mercato.

LEGGI ANCHE

ASCOLI – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

ASCOLI – PALERMO, LE PAGELLE

ADDIO VITO CHIMENTI, IL RICORDO DI GUIDO MONASTRA

ADDIO VITO CHIMENTI, IL RICORDO DI VITOGOL

5 thoughts on “Palermo, Rinaudo ‘in missione’ per Masciangelo. Graves è in città

  1. Ma il sostituto di Elia? È l’alternativa a Brunori (che Iddio ce lo conservi per sempre) ?
    Randers? Per la prima volta non ho mai sentito dire il nome di una squadra da cui prendiamo un giocatore…
    Di Kjaer ce ne è stato solo uno…
    Comunque in queste 48 ore (meno) si capirà quanto City Group voglia davvero disputare i play-off…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *