Palermo – Picerno, le probabili formazioni: dubbio a centrocampo

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 3 APRILE, ORE 07.04). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Picerno, match valido per la 35a giornata della Serie C 2021/22 (appuntamento domenica 3 aprile, alle ore 14.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Damiani (Odjer); Valente, Luperini, Floriano; Brunori. 

Indisponibili: Marong, Doda

Squalificati: Dall’Oglio

PICERNO (4-4-2): Viscovo; Alcides Dias, Ferrani, De Franco, Allegretto; De Cristofaro, Pitarresi, De Ciancio, Esposito; Reginaldo, Parigi.

Indisponibili: Albadoro, D’Angelo, Vanacore, Finizio, Vivacqua, Guerra, Garcia, Setola, Gerardi

Squalificati: Dettori


Baldini dovrebbe confermare in blocco la formazione che ha battuto nettamente il Taranto. L’unico cambio riguarda il centrocampo: Dall’Oglio, infatti, è squalificato mentre Odjer rientra dal turno di stop. Il modulo è sempre il 4-2-3-1.

DIFESA: in porta dovrebbe essere confermato ancora Pelagotti mentre il quartetto difensivo è composto da Accardi a destra, Lancini e Marconi centrali, Giron a sinistra.

CENTROCAMPO: con Dall’Oglio squalificato si apre il ballottaggio per il posto accanto a capitan De Rose. Damiani sembra favorito rispetto a Odjer, rientrato dalla squalifica, ma il tecnico sceglierà a ridosso della partita.

ATTACCO: Brunori è intoccabile come prima punta; alle sue spalle agiscono Valente a destra, Luperini al centro e Floriano sulla sinistra. Soleri va ancora in panchina, pronto a dare il suo straordinario contributo da subentrato.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LO SPRINT PER I PLAYOFF È TUTTO IN SALITA

AMAURI: “COMPREREI IL PALERMO. VOLEVO TORNARE, MA…”

HERA HORA MESSA IN LIQUIDAZIONE


6 thoughts on “Palermo – Picerno, le probabili formazioni: dubbio a centrocampo

  1. Il Piperno 🙂 non è il debilitato Taranto. Però ci penseranno accardi lancini e pelagatti a far la differenza 😉 questi due ultimi messi ancora in campo dal grande baldini

    1. ma perchè parli male di accardi? alla fine è sempre il meno peggio della difesa, preferirei avere in campo 11 accardi, e magari perdere, ma almeno sudando a maglia.

  2. Buona sera, secondo me, avvolte gli allenatori sono anche un po’ sottomessi dai raccomandati del calcio. Da Moggi alla serie C. Lucio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *