Palermo, pre-convocazione per Nedelcearu con la Romania

FOTO PEPE / PUGLIA

Ionut Nedelcearu è stato inserito nella lista dei pre-convocati della Romania, che sarà impegnata nei match di Nations League contro Finlandia e Bosnia.

In caso di conferma, il difensore rumeno non salterà comunque nessuna partita di campionato con il Palermo: i match delle nazionali si giocheranno infatti nella settimana di sosta del campionato di Serie B.

Il Palermo è impegnato il 17 settembre contro il Frosinone e poi l’1 ottobre contro il Sudtirol: i match della Romania sono in programma nelle due settimane in mezzo.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI REGGINA – PALERMO

LE PAGELLE DI REGGINA – PALERMO


20 thoughts on “Palermo, pre-convocazione per Nedelcearu con la Romania

  1. Io prima di giudicarlo definitivamente attendo il girone d’andata e dopo potrò farmi un’idea definitiva. Al momento è troppo a sfavore suo la mia idea

  2. contro il Perugia a me non era dispiaciuto e neanche contro il Bari. la partita contro l’Ascoli non l’ho vista quindi non posso giudicare. mentre con la Reggina ha fatto pena come hanno fatto pena tutti. secondo me vi state accanendo un po’ troppo. onestamente ho visto difensori peggiori nella mia vita.

      1. hai intrapreso una vera e propria crociata contro “il rumeno” come lo chiami tu. ma non hai nient’altro da fare nella vita che rispondere in modo sarcastico a tutti i commenti? sembra quasi tu l’abbia presa come un lavoro

  3. Bisogna imparare a volere bene la propria squadra.I giocatori presi per me sono validi.Come facciamo a giudicare cosi’ adesso,siamo in fase precampionato difatto anche se il campionato e’ cominciato.Chi puo’ mai avere la bacchetta magica per far si che il gioco sia gia’ funzionale?Aspettiamo un po’ ancora qualche partita e poi comincieremo a trarre i primi giudizi.Forza Palermo !!!!

  4. E’ un buon difensore e infatti è stato convocato dalla nazionale rumena (che non è la nazionale di san marino con tutto il rispetto).
    Poi non si capisce come si possa criticare un giocatore che ha giocato appena 4 partite in maglia rosanero, di cui 2 in maniera molta buona. e una sola insufficiente ma perchè schierato in un ruolo non naturale e accompagnato da un paio di compagni di reparto che faticavano persino in D!

  5. c’è qualcuno che si lamenta se viene chiamato razzista, ma come si può definire chi è assai indulgente con i giocatori italiani (anche i più scadenti) ed è critico con i giocatori stranieri (anche i più forti).
    fuori 4 razzisti da Palermo!
    Palermo è antirazzista nel dna!

  6. Vanno bene le critiche, vanno bene i commenti,vanno bene i giudizi ma la mancanza di rispetto per chi scrive e si esprime quello non va bene!

  7. A parer mio il Palermo visto contro la Reggina, ha fatto acqua in tutti i reparti.
    Scollegata la difesa con il centrocampo. scollegato il centrocampo con l’attacco.
    Diciamo che alla fine non ha funzionato niente!
    Vuoi perché la squadra erano tutti nuovi o quasi.
    Vuoi per questo oppure per altro motivo…. È andata peggio!
    Condannare questo ho quel giocatore in questo momento mi sembra prematuro.
    Il modulo 4 4 3 è un modulo agressivo…..! quando d’avanti hai 3 Brunori!
    Ma quando giochi con 3 centrocampisti ed Elia che è un mediano di Fascia…
    Io francamente tutta questa aggressività non la vedo.
    Quindi tutti questi numeri di moduli…. Io personalmente li vedo il giusto.
    Vediamolo come incidente di percosso, la brutta figura di Reggio Calabria.
    Lasciamo a Corini lo spazio per poter allenare con tranquillità.
    Sono sicuro che alla fine raccoglieremo i Successi sperati.
    Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *