Palermo, problemi fisici per Crivello e differenziato per Floriano

FOTO PEPE / PUGLIA

Problemi fisici per due dei giocatori più esperti nell’organico del Palermo. La società rosanero comunica che Roberto Crivello, in seguito ad un trauma contusivo al costato rimediato nel corso dell’allenamento di giorno 11 ottobre, ha lavorato in palestra. Lavoro differenziato programmato, invece, per Roberto Floriano.

L’ultima presenza di Crivello risale al 27 agosto, giorno di Palermo – Ascoli. Da allora l’esperto difensore spesso non è stato inserito nella lista dei convocati e sembra fuori dal progetto tecnico di Corini.

Floriano, invece, è una pedina importante per il tecnico dato che può giocare sia sull’esterno sinistro d’attacco ma anche come trequartista nel 4-2-3-1 utilizzato da Corini.

LEGGI ANCHE

PALERMO, L’A.D. GIGLIANI VISITA BOCCADIFALCO / FOTO 


4 thoughts on “Palermo, problemi fisici per Crivello e differenziato per Floriano

  1. Si continua a parlare del nulla . Crivello ? Ma di cosa parliamo? Floriano dopo tutti gli acquisti eccellenti è tornato ad essere un tappabuchi utilizzato occasionalmente. Di cosa parliamo? Ma quando potremo capire con quali squadra e uomini Corini intende provare a salvarci ? Tra quanti mesi ?

  2. Ogni settimana la stessa storia. Propositi di cambiamento, moduli nuovi , per lei tornare al 433 con Buttaro terzino dx e Mateju a sx . Il povero Brunori abbandonato solo in avanti e in centrocampo senza nessuno che corra e recuperi palloni. Sembriamo essere tornati a Boscaglia e Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *