Palermo, problemi in difesa: preso gol in 5 partite consecutive

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo non riesce a restare sicuro in difesa neanche in una goleada come quella con il Taranto: la partita contro i pugliesi è la quinta consecutiva nella quale i rosa prendono gol.

A ricordare il dato è Il Giornale di Sicilia, che sottolinea come a partire da Avellino il Palermo abbia sempre subito gol in seguito (Fidelis, Potenza, Paganese e Taranto). L’ultima partita a porta inviolata gol è stata contro la Vibonese.

L’obiettivo dei rosa è evitare il record negativo da quando è rinato il Palermo: prendere gol per 6 partite consecutive, come successo lo scorso anno con Boscaglia.

LEGGI ANCHE

BRUNORI, LA B È GIÀ SUA, CON O SENZA PALERMO


6 thoughts on “Palermo, problemi in difesa: preso gol in 5 partite consecutive

  1. La cosa più triste è come li abbiamo presi questi gol; non c’erano davanti campioni del mondo, ma scarponi da serie C; il fatto è che i nostri difensori non sanno proprio come difendere, che posizione tenere in campo, e in più hanno tecniche di base molto scarse.

  2. In più non sono tranquilli dal punto di vista psicologico; una squadra si fa fondamentalmente sulla dorsale centrale: portiere, difensori centrali, regista, centravanti; ecco, diciamo che siamo un po’ carenti.

  3. Una banda di scarpari inutili, e paradossalmente sono i più pagati in rosa… questa squadra, con un paio di difensori degni di questo nome sarebbe addosso al Bari…

  4. Questo più di quello scorso sarà l’anno dei rimpianti. Solo con un paio di difensori seri avremmo potuto davvero competere per il primo posto , l’unico a cui per salire di categoria occorre puntare sin dall’inizio. Non esiste per una squadra come il Palermo puntare ai playoff. Ecco perché a gennaio occorreva intervenire a tutti i costi e puntellare la difesa. Peccato .

  5. Scusate, ma nessuno ha citato Pelagotti?
    La difesa è composta da scarpari, verissimo, ma se ogni mezzo tiro in porta ci fanno gol con quel portiere goffo, impacciato e ridicolo che è Paperagotti, nessuno lo fa notare?

  6. Ma dove va il Palermo.Manca tutta la difesa ed un portiere valido.L’anno prossimo ancora in serie C e chissa ancora pert quanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *