Palermo, quasi 9.000 abbonamenti: in B solo il Genoa ne ha venduti di più

Pochi giorni dopo l’apertura della vendita libera, gli abbonamenti venduti in totale per la prossima stagione del Palermo sono già più di 8.560. Un dato molto alto in Italia, soprattutto per il campionato di Serie B.

Fra tutti i club, solo il Genoa supera i rosanero. La tifoseria rossoblù, come riporta il Giornale di Sicilia, ha dato una grande risposta e più di 14.000 tifosi si sono già abbonati. In Serie B, dopo Palermo e Genoa, c’è il Benevento (quasi 6.000). Seguono Bari e Parma, entrambe vicine ai 4.500.

I numeri degli abbonati del Palermo, inoltre, sono ottimi anche per la Serie A: soltanto dieci squadre ne hanno venduti di più dei rosanero. Fra le società del massimo campionato, oltre alle big, spicca il Lecce, che ha già raggiunto incredibilmente quota 18.000.

LEGGI ANCHE

LE INFO PER GLI ABBONAMENTI

MIRRI: “CORINI UNO DEI NOMI, MA COL CITY GROUP”

 


19 thoughts on “Palermo, quasi 9.000 abbonamenti: in B solo il Genoa ne ha venduti di più

  1. Una promettente base da cui può ripartire la nuova società a patto che sia un indirizzo chiaro ai suoi progetti . Ad oggi abbiamo visto poco o niente ma mi rendo conto che occorrerà tempo. Nel calcio però occorre fare bene e in fretta . Soprattutto a Palermo . Città che ti porta in alto in fretta ma pretende rispetto e chiarezza . Altrimenti ti molla.

  2. Questo si chiama PASSIONE ! Il tifoso si abbona perché ha passione e vuole godersi la squadra del cuore….senza preoccuparsi della campagna acquisti con nomi importanti. Altro che tastiere e critiche… Forza Palermo !

    1. Sarebbe stato sufficiente operare una serie di acquisti di valore per la categoria ed il Palermo avrebbe fatto 20.000 abbonati ad occhi chiusi!!!! Società miope!!!

  3. Guardando l’operato della società fino a questo momento e l’obiettivo stagionale dichiarato dai massimi dirigenti del club ,la società dovrebbe fare una statua ai tifosi che si sono abbonati.

    1. guardando dove stavamo sino a due anni fa i tifosi dovrebbero ringraziare mirri e il city per aver garantito un futuro alla società

  4. Ripeto. Non siamo a Genova . Li i 20000 sono sempre presenti. La nuova proprietà e la B conquistata da Baldini e compagnia ha risvegliato antichi entusiasmi. Ma Palermo è diversa nel modo di stare accanto alla squadra. Se il pubblico vede qualcosa si mobilita. Caso contrario torna al distacco e alla critica . Così è da sempre.

  5. Considerando la condizione economica delle famiglie, è un ottimo risultato. Se poi dalla scelta del mister in poi si vedrà investimento sul futuro i numeri potrebbero anche crescere.

  6. I tifosi del Palermo sono unici e lo dimostrano per l’ennesima volta ma non so perché c’è sempre un alone di critica verso di loro

  7. La verità è che i tifosi del Palermo che insistono sul territorio sono circa 10000.

    Il resto, fatto di criticoni, è costituito da strisciati che si lamentano solo perché si preoccupano di non vedere a Palermo la loro schifosa squadra strisciata. Ecco chi sono gli esponenti del malcontento.

  8. L’abbonamento credo sia dovuto come ringraziamento alla nuova società che è venuta fin qui per fare una Grande squadra. Se solo si riflettesse su questo gli abbonamenti potrebbero essere anche 25 mila…

  9. Ottima risposta ,mi aspettavo peggio.Il tifoso palermitano si abbona a prescindere.Se faranno altri acquisti giusti,di esperienza,ci saranno ulteriori abbonamenti.Fiducia al city group.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *