Palermo quasi al completo: Corrado e Floriano disponibili per il Francavilla

FOTO PEPE/PUGLIA

Buone notizie dall’infermeria: Niccolò Corrado e Roberto Floriano saranno a disposizione per il match contro la Virtus Francavilla. Il Palermo potrà quindi contare su due pedine in più per l’ultima partita del girone d’andata.

Avere la squadra al completo sarà importante soprattutto per i prossimi impegni: con il girone di ritorno partiranno pure i turni infrasettimanali e Boscaglia avrà bisogno di tutti per gestire le forze dei rosa, che arrivati a questo punto del campionato hanno il minimo margine d’errore per puntare almeno al terzo posto.

Rimangono ai box solamente Almici e Marconi, due elementi chiave per il reparto difensivo: per il primo si valuta inizio febbraio per il rientro, mentre l’ex Monza potrebbe essere a disposizione già con il Teramo.

LEGGI ANCHE

SARANITI: “IL PALERMO NON MOLLA MAI”

PELAGOTTI: “PALERMO, CI STA UN ANNO DI ASSESTAMENTO”


1 thought on “Palermo quasi al completo: Corrado e Floriano disponibili per il Francavilla

  1. Nuovi acquisti dal non calcio mercato?? Presto detto: Floriano, Corrado, Almici e Marconi….il regista non serve abbiamo Palazzi….In teoria se questi ragazzi rendessero al 100% delle loro possibilità, andrebbe di lusso sia a noi tifosi che al trio degli squattrinati…il vero problema sara a giugno quando la società dovrà far fronte a oneri fiscali che per le nostre tasche si annunciano pesanti…altro che sconto per lo stadio, quello sara il problema minore….!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *