​​
La Bracierina Palermo
LT Costruzioni


Palermo, il report dell’allenamento. Le condizioni di Rajkovic…

Ritorno in campo questo pomeriggio per il Palermo in vista della sfida di sabato pomeriggio in casa del Foggia. I rosanero hanno svolto, al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco, esercizi di prevenzione ed attivazione seguiti da possessi palla ed esercitazioni tecnico-tattiche. La seduta è stata conclusa da un lavoro rigenerante per chi è sceso in campo contro l’Empoli mentre il resto del gruppo ha svolto esercizi di potenza aerobica.

>> PALERMO, CIONEK: “CHE EMOZIONE IL GOL CONTRO L’EMPOLI!”

Stefan Silva ha lavorato con i compagni. Igor Coronado ha svolto un lavoro differenziato programmato. Riatletizzazione e fisioterapia per Norbert Balogh e Davide Petermann. Gabriele Rolando si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti.



Il club rosanero intanto aggiorna sulle condizioni fisiche di Slobodan Rajkovic: “Nello scorso week-end ha effettuato la visita di controllo programmata alla fine del secondo step chirurgico che consisteva nel ricondizionamento fisico. La visita ha evidenziato una buona progressione post-operatoria ed un’ottima condizione atletica – si legge – . La risonanza magnetica effettuata contestualmente alla visita ha evidenziato la stabilizzazione del danno cartilagineo e l’assenza di versamento endo-articolare. A partire da oggi, il difensore avvierà il terzo ed ultimo step che prevede propriocezione attiva con la palla per due settimane, alla fine del quale inizierà l’accostamento con la squadra”.

>> FOTO – VIOLA, LA SCRITTA “PALERMO” SULLA FELPA. E IL COMMENTO DI CASCIO…

I rosanero domani sosterranno una doppia seduta. L’allenamento mattutino, che inizierà alle ore 10, sarà aperto alla stampa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *