Palermo, il report dell’allenamento. Le condizioni di Rajkovic…

Ritorno in campo questo pomeriggio per il Palermo in vista della sfida di sabato pomeriggio in casa del Foggia. I rosanero hanno svolto, al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco, esercizi di prevenzione ed attivazione seguiti da possessi palla ed esercitazioni tecnico-tattiche. La seduta è stata conclusa da un lavoro rigenerante per chi è sceso in campo contro l’Empoli mentre il resto del gruppo ha svolto esercizi di potenza aerobica.

>> PALERMO, CIONEK: “CHE EMOZIONE IL GOL CONTRO L’EMPOLI!”

Stefan Silva ha lavorato con i compagni. Igor Coronado ha svolto un lavoro differenziato programmato. Riatletizzazione e fisioterapia per Norbert Balogh e Davide Petermann. Gabriele Rolando si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti.

Il club rosanero intanto aggiorna sulle condizioni fisiche di Slobodan Rajkovic: “Nello scorso week-end ha effettuato la visita di controllo programmata alla fine del secondo step chirurgico che consisteva nel ricondizionamento fisico. La visita ha evidenziato una buona progressione post-operatoria ed un’ottima condizione atletica – si legge – . La risonanza magnetica effettuata contestualmente alla visita ha evidenziato la stabilizzazione del danno cartilagineo e l’assenza di versamento endo-articolare. A partire da oggi, il difensore avvierà il terzo ed ultimo step che prevede propriocezione attiva con la palla per due settimane, alla fine del quale inizierà l’accostamento con la squadra”.

>> FOTO – VIOLA, LA SCRITTA “PALERMO” SULLA FELPA. E IL COMMENTO DI CASCIO…

I rosanero domani sosterranno una doppia seduta. L’allenamento mattutino, che inizierà alle ore 10, sarà aperto alla stampa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *