Gazzetta – Segnali da Viola e Cascio, ma la trattativa è un mistero

zamparini furiuoso

Mistero. L’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport dedica il proprio spazio sul Palermo alle parole di Thiago Cionek in conferenza stami, ma anche agli ultimi scenari legati alla questione societaria, tra segnali social e una trattativa ancora avvolta nel mistero.

TEDINO, IL MOMENTO DI SCEGLIERE. POSAVEC E JAJALO

A riaccendere l’attenzione è stato un post su Instagram di John Viola, che indossa una felpa con scritto “Palermo” lo scorso Ferragosto e Frank Cascio che risponde da tifoso: “Forza Palermo sem­pre… mi piace quella felpa”.

In molti sperano che tutto ciò sia propedeutico a sviluppi societari, ma le impressioni sono altre: Cascio è “sparito”, atteso in Italia a fine luglio, citato da Zamparini come controparte delle trattative condotte dallo studio Withers per poi trincerarsi nel silenzio assoluto.

CIONEK: “CHE EMOZIONE IL GOL CONTRO L’EMPOLI”

Tutto ciò che si sa è che Zamparini avrebbe commissionato una due diligence per valutare il reale valore del club, ma dopo Baccaglini adesso anche Cascio diventa un enigma. Nel frattempo però il Palermo lavora sul campo e lo fa con l’entusiasmo di Thiago Cionek.

“E’ stata un’emozione grandissima – ha affermato in conferenza stampa – perché è stato il primo, ma anche perché nel nostro stadio, davanti ai nostri tifosi. Quando riesci a segnare, da di­fensore, è veramente qualcosa di bello. Tedino ci ha dato fidu­cia, usando sempre parole positive, peccato perché la partita poteva finire meglio”.

LEGGI ANCHE:

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 12 SETTEMBRE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *