Repubblica Palermo – Coronado: tutto calcio, Karin e… Playstation

“Tutto calcio, Karin e Play”. Repubblica Palermo dedica ampio spazio ad Igor Coronado, nuovo idolo dei tifosi del Palermo e protagonista di un’articolo “inchiesta” sulla sua storia e le sue passioni, con uno sguardo più personale alla sua vita privata.

TEDINO, IL MOMENTO DI SCEGLIERE. POSAVEC E JAJALO

Scoperto da Giovanni Tedesco, segnalo a Serse Cosmi dai Gaucci, Coronado è esplosa a Trapani portando con sé il suo modo di vivere da brasiliano atipico, forse “fin troppo sereno” ma sempre e comunque legato alla moglie Karin, sempre al suo fianco nella sua avventura italiana e nei suoi post sui social, da veri innamorati.

In campo genio e fantasia, fuori silenzio e riservatezza: ascolta musica brasiliana, ma non ama la vita mondana; esce di casa (rigorosamente a Mondello) solo in rare occasioni. Un po’ permaloso ma appassionato della Playstation e di Fifa; un must per un innamorato del gioco del calcio.

CIONEK: “CHE EMOZIONE IL GOL CONTRO L’EMPOLI”

Un giocatore che “vale da solo il prezzo del biglietto” come dice la tifosa d’eccezione Delia Romano secondo cui il Palermo contro l’Empoli meritava la vittoria. Un risultato però che cela i nuovi pregi e i vecchi difetti della squadra rosanero.

Dalle incertezze di Posavec (definito non pronto dal quotidiano e considerando masochistica la scelta di puntare sempre su di lui) all’effetto domino sul reparto difensivo, tornato ad essere timoroso. Un Palermo però retto dai gol e dalla forza dei giovani… rigorosamente a ritmo di samba.

LEGGI ANCHE:

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 12 SETTEMBRE

GAZZETTA – VIOLA E CASCIO: LA TRATTATIVA DIVENTA UN MISTERO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *