​​

Palermo solidale: riparte il progetto Rosanero Cares. Info e requisiti

palermo

Riparte a pieno ritmo Rosanero Cares, il progetto solidale del Palermo Calcio che porterà il club di Viale del fante a selezionare alcune onlus a cui destinare fondi raccolti nel corso della stagione 2017/2018 con donazioni e aste benefiche.

PALERMO, TEDINO: “8 GARE FALSATE”

Questo il comunicato del club rosanero: “L’U.S. Città di Palermo, da sempre in prima linea nel sociale, per il quarto anno consecutivo intende pianificare le attività di charity della stagione sportiva 2017-2018. Tra tutte le Onlus di Palermo e Provincia che faranno regolare richiesta ne verranno selezionate quattro, una per ogni categoria prescelta:


– Infanzia;
– Diversa abilità;
– Disagio sociale;
– Animali.

Le quattro Onlus, scelte insindacabilmente dall’U.S. Città di Palermo, saranno coinvolte nel corso della stagione nella campagna di comunicazione sociale denominata “Rosanero Cares”.

MODALITA’ DI RICHIESTA

La domanda di partecipazione (in allegato) dovrà essere compilata in ogni sua parte ed inviata ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12 DI SABATO 30 SETTEMBRE 2017  esclusivamente via email all’indirizzo [email protected],  debitamente timbrata e firmata dal Legale Rappresentante e accompagnata dalla copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità. Unitamente alla domanda dovranno essere inviati sempre in via telematica:

– Atto Costitutivo;
– Statuto;
– Bilancio d’esercizio relativo all’anno 2016.

Tutte le domande incomplete e/o pervenute oltre i termini indicati o secondo modalità differente da quelle sopra elencate saranno escluse a priori.

> NESTOROVSKI: IL CAPITANO INCEDIBILE

REQUISITI

Il bando è destinato esclusivamente alle Onlus con provata esperienza che producano effetti all’interno del territorio di Palermo e Provincia. L’U.S. Città di Palermo S.p.A. si riserva di richiedere in qualsiasi momento ulteriore documentazione attestante quanto dichiarato e di valutare eventuali progetti o iniziative al di fuori delle categorie proposte.

L’annuncio delle quattro onlus che faranno parte del progetto “Rosanero Cares” verrà dato nel mese di  ottobre su palermocalcio.it.

LEGGI ANCHE:

> CORONADO, IL BRASILIANO ATIPICO

BACCAGLINI: INTERESSE ANCORA VIVO PER IL PALERMO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *