Palermo, scambio di abbonati tra calcio e basket: ecco la promozione

Calcio e basket palermitano si “scambiano” gli abbonati. La Sicily By Car Palermo Basket (serie A1 femminile) e SSD Palermo hanno infatti chiuso un accordo per consentire a 200 abbonati dell’una dell’altra squadra di assistere alle partite di entrambe le formazioni.

I primi 200 abbonati alle partite della Sicily By Car avranno diritto ad assistere anche alle gare del Palermo nel settore di curva (ritirando il proprio biglietto presso la Clinica Andros, Via Ausonia n° 43/45, il venerdì antecedente le singole partite), mentre gli abbonati del Palermo interessati alle partite di basket, entro il giovedì precedente la gara, potranno accreditarsi e prenotarsi, fino ad esaurimento posti, all’indirizzo e-mail [email protected].

L’annuncio è stato dato dalla formazione di basket nell’ambito della campagna abbonamenti denominata “All1n”: “La campagna abbonamenti di serie A è stata pensata per consentire ai tifosi di stare vicini e sostenere la propria squadra che dopo 29 anni ha fatto tornare Palermo nella massima serie. Inoltre, grazie al ticket circolare, SBC Palermo Basket propone un’occasione unica per godersi anche le partite di calcio del Palermo”.

Gli abbonamenti del basket femminile sono già in vendita sul circuito Vivaticket al prezzo di 70 euro per 12 partite. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti anche al botteghino del PalaMangano in occasione delle prime due partite casalinghe di campionato, martedì 8 ottobre alle 20 e domenica 20 ottobre alle 18.

LEGGI ANCHE

PERGOLIZZI: “A MESSINA SARA’ DURA, ALTRO CHE FUGA…”

SANTANA KO: ECCO LE SUE CONDIZIONI

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FC MESSINA – PALERMO

IL DERBY DI RICCIARDO: “HO RIFIUTATO L’FC, MA GLI INSULTI…”


2 thoughts on “Palermo, scambio di abbonati tra calcio e basket: ecco la promozione

  1. Io se abitassi a Palermo, lo farei immediatamente l’abbonamento al basket una realtà meravigliosa è la Sicily by car.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *