GdS – Palermo senza Coronado: quanto valgono i rosanero?

“Scalata senza Igor”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre Palermo – Pro Vercelli, posticipo della sesta giornata di campionato: una grande occasione per risalire la classifica per i rosanero che però dovranno fare i conti con gli acciacchi di Coronado. Il brasiliano sarà costretto ad un turno in panchina (decisivo sarà l’allenamento di rifinitura nella mattinata di lunedì) con Embalo pronto a subentrare e fare coppia d’attacco con Nestorovski.

Il Palermo ha un’occasione da sfruttare, cioè quella di aver giocato 4 volte in casa nelle prime 6 giornate (solo il Bari ha avuto questo privilegio) e avvicinare la vetta della classifica che sul piano del morale di certo male non fa. All’orizzonte però c’è un match fondamentale per dare slancio al campionato dei rosanero, che non va assolutamente sottovalutato

PALERMO UNICA IMBATTUTA: MERITA RISPETTO

La Pro Vercelli è un avversario dal passato glorioso, guidato a centrocampo da un ex giocatore di Serie A (l’ex granata Vives) e reduce da buone prestazioni grazie anche al cambio di modulo, dalla difesa a tre al 4-3-1-2, nonostante un avvio pessimo (2 pari e 3 sconfitte).

PALERMO – PRO VERCELLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Il Palermo dovrà sfruttare il match per capire il suo reale valore in assenza di Coronado: il brasiliano finora è stato il faro del gioco rosanero e chiunque giocherà al suo posto (e qualunque sia il modulo), il Palermo rischia di giocare con una marcia in meno. Senza Coronado la formazione è un rebus, ancora una volta: quanto vale davvero il Palermo?

LEGGI ANCHE:

CORSPORT – TEDINO NON SI FIDA: “COME UNA FINALE”

GAZZETTA – CHANCHE PER EMBALO

FOTO – LE PRIME DEI QUOTIDIANI, 25 SETTEMBRE

1 thought on “GdS – Palermo senza Coronado: quanto valgono i rosanero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *