Palermo, serve la fantasia di Silipo per volare in alto

FOTO PEPE / PUGLIA

Andrea Silipo torna ad allenarsi con i compagni e diventa una pedina fondamentale di Filippi per la prossima partita contro l’Avellino. Il fantasista del Palermo alle prese con un dolore alla caviglia, procurato da un intervento “amico” di Somma in allenamento, può essere l’arma in più dell’allenatore.

Nella prossima partita il posto da titolare sulla trequarti nel 4-3-1-2 sembra essere suo. In effetti Silipo può ricoprire il ruolo con caratteristiche più consone rispetto a Floriano, Dall’Oglio e Fella.

Il giovane romano dopo due giorni di terapie è tornato ad allenarsi in gruppo e ha giocato anche nella partitella. Adesso da lui si attendono le prestazioni e soprattutto i gol, fino a questo momento ne è arrivato solo un contro il Campobasso.

LEGGI ANCHE

TEDESCO A REPUBBLICA: L’INTERVISTA


8 thoughts on “Palermo, serve la fantasia di Silipo per volare in alto

  1. Ad oggi non ha per questo ruolo la personalità per incidere in modo significativo e soprattutto costante.
    Brunori in questo ruolo lo vedo più incisivo e appropriato con Soleri più adatto al ruolo di centravanti.

  2. Molti di noi lo ripetono da tempo. Centrocampo a tre per valorizzare Luperini, due centrali tra i meno peggio e due o un trequartista. Poi a gennaio trovare un Play che diriga l’orchestra, un Franco della turris ad esempio.

  3. Franco dalla turris, non Modric da Real Madrid. Rescissione contrattuale dalla turris e ingaggio con 60000 euro a Palermo. Considerato anche che si spera che Somma e Crivello la smettano di fare i pensionati e trovino qualche anima pia che li prende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *