Palermo, settimo posto risicato e illusione svanita nei playoff

FOTO PUGLIA

Terminata la stagione del Palermo si tirano le somme. Repubblica parla di un campionato al di sotto delle aspettative, iniziato con i migliori propositi grazie all’acquisto di Boscaglia. Invece la squadra si è fatta largo tra delusioni e difficoltà, cambiando addirittura allenatore in corsa.

Un’esperienza, quella di Boscaglia, terminata dopo la sconfitta subita contro la Viterbese: la nona in ventisei partite. Una prima parte di stagione considerata fallimentare che ha visto i tifosi schierarsi anche contro l’operato della società. Venivano contestati soprattutto il ritardo nella programmazione e gli errori nella costituzione dell’organico.

Il finale di stagione con l’approdo ai playoff dal settimo posto aveva fatto infine sperare, viste soprattutto le ultime prestazioni della squadra di Filippi in netta crescita, ma alla fine i rosanero rimarranno in C e rimane il senso di delusione.

LEGGI ANCHE

GDS “PALERMO, FINITI I PRESTITI: QUATTRO GIOCATORI TORNANO ALLA BASE”

2 thoughts on “Palermo, settimo posto risicato e illusione svanita nei playoff

  1. Diciamocelo senza fraintendimenti: è stata un’annata fallimentare, senza se e senza ma. Anche se avessimo passato il turno faccio fatica a pensare a un Palermo in semifinale. Nei play off, secondo me, siamo andati oltre le previsioni.

    1. Non possono essere i due match con Teramo e Juve Stabia a fare cambiare il giudizio su di una stagione durata 36 partite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *