Palermo, striscione CNI: “La città è stanca dei problemi in società”

Periodo complicato per il Palermo. La situazione societaria dovuta agli screzi tra Mirri e Di Piazza ha ‘macchiato’ il finale di stagione rosa contrassegnato dalla promozione in Serie C, che presto sarà ufficializzata.

La Curva Nord Inferiore ha affisso uno striscione nei cancelli del ‘Barbera’ in segno di protesta per la situazione che si è venuta a verificare negli ultimi giorni. “La città è stanca dei problemi in società. Pretendiamo rispetto e serietà“.

Queste le parole scelte dalla tifoseria organizzata, che chiede quindi alla proprietà di risolvere le questioni interne.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E GLI UNDER: CORSA OSTACOLI PER LA RICONFERMA

REPUBBLICA – “VIA AL MERCATO”: OCCHI SU PICCOLO. E BARRETO…

CORSPORT – RESA DEI CONTI PER IL PALERMO


3 thoughts on “Palermo, striscione CNI: “La città è stanca dei problemi in società”

  1. Mi sembra un messaggio perfetto. Non ci piacciono le dichiarazioni e i comportamenti di Di Piazza ma non ci piace nemmeno il silenzio e la mancanza di chiarezza di Mirri. Siamo alle solite. Siamo stufi. 10 anni di veleni. Eravamo convinti che fossero finiti.
    Anche tu Mirri se devi continuare cosi prova anche tu come Di Piazza a cercare axcquirenti seri senza però lasciarci nella cacca, facendo tutto con raziocinio.

  2. Questa società è nata già molto fragile, dovremmo ringraziare coloro che hanno affidato il bando a mirri , tutti sapevano che non aveva e non avrebbe avuto la capacità economica per rilevare una società di calcio professionistica ,tanto che è dovuto ricorrere a Di piazza offrendo il 40 % delle azioni, ma l’anomalia sta nel fatto che non solo difficilmente una società che ha due soci riesce ad andare d’amore e d’accordo (sta nei limiti degli umani) ma nello specifico il socio di minoranza ha molte più capacità economiche di chi detiene la maggioranza relativa, davvero paradossale. Pertanto c’ho a cui stiamo assistendo è del tutto naturale a parer mio era del tutto auspicabile per le motivazioni di cui sopra, dunque assolutamente evitabile se solo gli operatori dell’informazione non avessero chiuso gli occhi a favore del candidato di casa nostra, non ho letto nessuna critica nei confronti di coloro che hanno scelto questa società escludendo chi di fatto dimostrava molte più credenziali economiche ,vorrei capire il criterio che è stato adottato, perchè non è stato ritenuto affidabile il progetto di Colella ?,(fatturato di 300MLN di euro) Boh! Misteri tutti palermitani…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *