Palermo, tonfo col Venezia: alle 14 torna Rosaenero Web&Tv

Il Palermo perde in casa contro il Venezia e scivola in zona playout. Sarà questo il tema principale della trasmissione Rosaenero Web&Tv”: Guido Monastra, direttore di Stadionews e voce storica del Palermo, insieme ai giornalisti Salvatore Geraci, Fabrizio Vitale e Giuseppe Leone, commentano la sconfitta dei rosanero.

“Rosaenero Web&Tv” va in onda in diretta tutti i lunedì alle ore 14 sul sito e sulle pagine Fb di Stadionews.it e Blogsicilia.it. Il programma va in onda anche in Tv, tutti i lunedì alle ore 18, su Video Regione (canale 14 del digitale terrestre). La produzione è di Siciliaondemand. La trasmissione è aperta ai commenti dei tifosi rosanero sui temi legati alle gare del Palermo.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DEL MATCH

LE DICHIARAZIONI DI CORINI

PALERMO – VENEZIA, LA CRONACA DEL MATCH


3 thoughts on “Palermo, tonfo col Venezia: alle 14 torna Rosaenero Web&Tv

  1. Domanda per Geraci che continua a difendere, a mio avviso ingiustificatamente, Corini: 4 mesi e 14 partite di campionato le sembrano un lasso di tempo troppo breve per dire che, alla luce dei risultati (sconfortanti) e, soprattutto, dell’idea di gioco (inesistente) Corini allenatore possa essere definito un fallimento? Glielo chiedo perché non credo affatto che la rosa sia così scadente e soprattutto perché (a riprova) in certe categorie (non in champion’s) un allenatore bravo cambia la squadra subito (non dopo 4 mesi). Baldini, subentrato, rivitalizzò la squadra nella settimana stessa in cui iniziò e a Catanzaro si vide immediatamente un’altra squadra mentre tutti eravamo convinti, fino a quel momento, che fosse composta dai peggiori giocatori mai venuti a Palermo (sappiamo, poi, come è finita).

  2. Sono perfettamente d’accordo con il Sig. Saverio, il vero problema del Palermo è l’allenatore. La società a questo punto deve fare in fretta e sostituirlo immediatamente, prima che sia troppo tardi. Se poi vogliono vedere 1000 o 500 tifosi sugli spalti, buona pace a tutti e buonanotte…..

  3. corini disastroso,i cambi troppo tardi e speriamo che il mercato si faccia molto presto,alla fine di dicembre rinnovare la difesa e nella sosta ambientare i nuovi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *