Palermo, Tramoni nei radar del club. Via libera per Frabotta

La catena di sinistra deve essere completata“. Questo l’incipit di Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport riguardo gli obiettivi di mercato rosanero sull’out sinistro. Barreca ha detto sì alla Samp e adesso il club rosa ha il via libera per Gianluca Frabotta.

La mossa di mercato blucerchiata ha agevolato la trattativa del club del City Group, ma rimangono vive le piste Corrado e Di Chiara, seppur non senza complicazioni. Il primo, infatti, è diventato un obiettivo della Lazio in Serie A.

Di Chiara e il suo club, invece, sono impegnati nella vicenda legate alle iscrizioni in Serie B, e ciò potrebbe portare ritardi. Nella stessa società gioca Rigoberto Rivas, sempre un obiettivo per l’attacco. Ci sono stati i contatti e vale 1,5 milioni.

Sul quotidiano si parla anche dell’interessamento per Matteo Tramoni del Pisa in avanti, allenato da Corini ai tempi di Brescia: anche lui è nel radar di Rinaudo-Bigon. Infine, dalla Roma, in arrivo Matteo Fravola di 17 anni che si dovrebbe unire alla Primavera.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SCATTO PER COLLOCOLO

PALERMO, OGGI L’AMICHEVOLE CON LA VIRTUS VERONA

PALERMO, NELLA SECOND AMICHEVOLE CORINI PROVA IL 3-5-2


3 thoughts on “Palermo, Tramoni nei radar del club. Via libera per Frabotta

    1. Sempre pensieri modesti di un men che modesto, anzi, assolutamente sciarriate co calcio, commentatore presenzialista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *