Gazzetta – Palermo, troppo evidente il divario con il Napoli

Tre gol nella ripresa del secondo posticipo giocato allo stadio “Renzo Barbera”, così il Napoli di Maurizio Sarri risponde alla Juventus. Come riporta la Gazzetta dello Sport, La pratica Palermo viene sbrigata in avvio del secondo tempo con due guizzi mancini piazzati nel breve arco di quattro minuti.  Lo squalificato Roberto De Zerbi ha assistito dall’alto della tribuna a una prestazione certamente puntigliosa e ordinata dei suoi uomini, apprezzata dal generoso pubblico,  poi l’uno-­due di inizio ripresa ha tolto ai rosanero qualsiasi speranza di conquistare punti: troppo il divario tra le due squadre.

La rosea inserisce nel commento post-partita le classiche pagelle, il migliore dei rosanero è Slobodan Rajkovic con una valutazione di 6,5 mentre i peggiori sono Posavec e Aleesami con un voto di 4,5. Nel Napoli Callejon è il migliore con un 7, il peggiore è l’attaccante Milik che riceve un 5,5.

Con De Zerbi squalificato, Possanzini ha fatto il suo esordio in serie A, come riporta la Gazzetta dello Sport, ieri sera era troppo evidente il divario tecnico: “Il Napoli ha fatto vedere tutta la sua qualità – dice Possanzini – noi abbiamo provato a difenderci bene per poi ripartire”.

L’allenatore del Napoli è rimasto abbastanza soddisfatto della partita disputata dai suoi ragazzi: “La squadra è sempre stata padrona del campo e del gioco. Nella ripresa abbiamo assestato i colpi decisivi, raccogliendo i frutti di quanto seminato prima. Sono molto soddisfatto”.

Infine una sezione del quotidiano è dedicata alla Primavera e all’esordio amaro dei ragazzi di Giovanni Bosi che hanno perso per 2-0 la prima partita del girone C contro l’Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *