Palermo – Turris 0 – 1, le pagelle dei quotidiani

FOTO PEPE/PUGLIA

Il Palermo cade tra le mura di casa contro la Turris e interrompe la sua striscia vincente di tre successi consecutivi. Fatale nel finale per i rosanero il contropiede della squadra di Fabiano e il gol di Pandolfi segnato in extremis.

Il Giornale di Sicilia punta il dito contro molti calciatori rosa, tra i quali Kanoute e Rauti. Ecco i voti: Pelagotti 6, Almici 5, Accardi 6, Marconi 6, Crivello 6, Broh 5.5, Odjer 6, Kanoute 5, Rauti 5, Floriano 5.5, Saraniti 6.5, Silipo 6, Luperini 5, Lucca 5, Valente 5, Martin s.v.

Il migliore è il portiere rosa per La Gazzeta dello Sport. Male Lucca, Martin e Rauti. Ecco i voti: Pelagotti 6, Almici 5.5, Accardi 6, Marconi 6, Crivello 6, Broh 5.5, Odjer 5, Kanoute 5, Rauti 5, Floriano 5.5, Saraniti 5.5, Silipo 5.5, Luperini 5, Lucca 5, Valente 5.5, Martin 5.

Più generoso il Corriere dello Sport con i voti dei calciatori del Palermo. Ma arriva la bocciatura totale per Lucca. Ecco i voti: Pelagotti 6.5, Almici 6, Accardi 6.5, Marconi 6, Crivello 6, Broh 5.5, Odjer 5.5, Kanoute 5.5, Rauti 5.5, Floriano 6, Saraniti 6, Silipo 5.5, Luperini 6, Lucca 4.5, Valente 5.5, Martin s.v..

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

IO E MARADONA, EMOZIONI INDIMENTICABILI


1 thought on “Palermo – Turris 0 – 1, le pagelle dei quotidiani

  1. ma che partita hanno visto alcuni giornali?
    odjer 5? ma stanno babbiando? Odjer è stato il migliore in campo! Ha corso per 10, ha recuperato e impostato una miriade di palloni. non lo dico solo io, ma lo dicono tutti i tifosi (a furor di popolo), il direttore Monastra, Mediagol, altri siti, nonchè Ferrara e Amenta.
    Broh ha sfiorato il gol con un tiro al volo bellissimo all’angolino.
    Kanoutè ha corso come un dannato, non ha sbagliato niente, ha fatto interessanti passaggi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *