Palermo, ufficiale l’acquisto di Peda: resta in prestito alla Spal

Patryk Peda è un nuovo giocatore del Palermo. È stato infatti depositato il contratto in Lega B: il giovane difensore classe 2002 si trasferisce a titolo definitivo dalla Spal ma fino a fine stagione rimarrà in prestito a Ferrara.

Peda è un difensore centrale polacco che all’occorrenza può giocare anche come esterno destro di difesa. Nonostante la giovane età può contare già su un buon numero di presenze in Serie B, trentaquattro.

Il Palermo ha scelto di investire su di lui come ‘colpo’ in prospettiva. Peda, infatti, rimarrà alla Spal in prestito fino al termine del campionato di Serie C.

LA NOTA DEL PALERMO

Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dalla SPAL le prestazioni sportive di Patryk Peda. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo, legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2028. Contestualmente proseguirà la stagione sportiva in prestito alla stessa squadra emiliana. A Patryk il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

LEGGI ANCHE

PALERMO – FERALPISALÒ, LA CONFERENZA STAMPA DI CORINI

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

FINISCE IL MERCATO: TUTTI I MOVIMENTI DEL PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *