Palermo, Vasco Rossi in concerto al “Barbera”: la musica live torna allo stadio

A dare l’annuncio è il sindaco Lagalla: lo stadio “Renzo Barbera” di Palermo tornerà ad ospitare un concerto a distanza di tanti anni. E sarà il concerto di Vasco Rossi. La data dell’evento è ancora da definire (dovrebbe svolgersi entro la fine della primavera 2023) e ovviamente si dovrà tener conto degli incastri con le partite di campionato del Palermo in Serie B per stilare il calendario definitivo.

“La notizia del concerto di Vasco Rossi a Palermo – dichiara il sindaco in una nota ufficiale – conferma l’impegno di questa amministrazione per far tornare in città i grandi nomi del panorama musicale. È già successo con lo sforzo per rendere, la scorsa estate, il Velodromo di nuovo agibile per ospitare il concerto di Antonello Venditti e Francesco De Gregori e si prosegue, riaprendo dopo tanti anni lo Stadio Barbera per un grande evento musicale come il concerto di Vasco Rossi”.

“La città non merita di stare ancora ai margini, ma di essere una meta al centro dei grandi spettacoli. Oltre a essere una bella notizia per i palermitani, il ritorno dei grandi concerti in città diventa una grande occasione per l’economia e l’indotto del territorio che ruotano attorno agli spettacoli di questa portata”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA PAZIENZA É STATA PREMIATA

ROSAENEROWEB&TV, LA PUNTATA DEL 7 NOVEMBRE / VIDEO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *