Palermo, verso il Sudtirol: tornano Saric e Nedelcearu. In dubbio Bettella

FOTO PEPE / PUGLIA

Dopo una sosta che è sembrata infinita per il Palermo – sia perché i rosa ci sono arrivati dopo un pesante k.o. col Frosinone, sia per la speciale esperienza a Manchester – torna la Serie B con la sfida contro il Sudtirol.

Corini, a poche ore dalla sfida di sabato pomeriggio, ritrova quasi tutta la rosa. In squadra ritornano Saric e Nedelcearu, impegnati rispettivamente nella sosta con la Bosnia e la Romania (sfidandosi anche martedì sera), ed entrambi si alleneranno nei due giorni precedenti alla settima gara di campionato.

Rientra per gli ultimi allenamenti pre-Sudtirol anche Vido, che come ha detto in conferenza ha “sentito un piccolo affaticamento” e con Corini ha deciso di “fare un lavoro differenziato per essere a disposizione sabato”.

Ma chi, invece, fatica ad esserci nella prossima sfida è Bettella, che rischia anche di non essere convocato. Un affaticamento muscolare ha fermato il difensore il giorno prima della partita contro il Nottingham Forest e gli esami hanno evidenziato “una minima distrazione muscolare all’ileopsoas della coscia destra”. Niente di grave, comunque, anche se per Bettella occorrerà riposare il prossimo weekend.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *