UFFICIALE – Il Parma è cinese! Nuova proprietà per il club crociato

Adesso è ufficiale. La società cinese Desports è la nuova proprietaria al 60% del Parma Calcio 1913. Il passaggio delle quote è stato comunicato nella tarda mattinata del 3 novembre, dopo che il nuovo socio di maggioranza ha effettuato il pagamento (ritardato in attesa delle indicazioni del Partito Comunista Cinese sugli investimenti fuori dal Paese asiatico).

Ecco il comunicato del club: “La società Parma Calcio 1913 è lieta di comunicare il completamento di tutti i processi necessari alla conclusione dell’accordo siglato nel mese di Giugno con Jiang Lizhang”.

VIDEO / INTER, MESSAGGIO DI NAGATOMO A FIORELLO: “SU… A”

“Nei giorni scorsi è stata depositata su un conto bancario italiano la provvista necessaria alla chiusura dell’ultima parte dell’operazione, mentre nelle scorse settimane sono state rispettate tutte le scadenze concordate relative al rafforzamento finanziario di Parma Calcio 1913″.

“Il nuovo azionista di maggioranza salirà come previsto al 60%, con Nuovo Inizio – che riunisce i principali industriali del territorio – al 30% e l’iniziativa di azionariato diretto PPC al 10%, a completare il nuovo assetto proprietario del Parma Calcio”.

ARCOLEO: “ZEMAN E TEDINO, CI VEDIAMO IN A”

Jiang Lizhang sarà a Parma il prossimo 15 e 16 novembre per effettuare il completamento formale dell’operazione, per partecipare al CDA che lo nominerà ufficialmente Presidente del Parma Calcio 1913 e per una conferenza stampa di presentazione alla città, negli orari e modalità che verranno prossimamente indicati”.

LEGGI ANCHE

PALERMO E LA “MALEDIZIONE” ZEMAN: LE STATISTICHE

DOVE VEDERE IN TV PESCARA – PALERMO

LUPO: “PALERMO MAI AL COMPLETO. VOLEVAMO COLLABORAZIONE MA… “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *