Pavoletti: “Doppietta di sinistro? Ormai è una barzelletta”

Parla Leonardo Pavoletti. L’attaccante del Cagliari commenta la vittoria in Coppa Italia contro il Palermo: “Sono molto contento per questa vittoria. Abbiamo fatto una prestazione molto buona, dopo un po’ abbiamo iniziato a sentire un po’ troppo il caldo e il Palermo ne ha approfittato. L’importante però era conquistare la vittoria, questo ci dà forza”.

CAGLIARI-PALERMO: LE PAGELLE

Per Pavoletti anche una battuta sulla doppietta effettutata di sinistro: “ La mia doppietta di sinistro fa clamore perché tutti ricordano i miei gol di testa, ma io non ho fatto solo gol di testa. Ormai sembra quasi una barzelletta“. L’attaccante del Cagliari, effettivamente, l’anno scorso ha siglato quasi tutti i gol di testa, un vero e proprio marchio di fabbrica.

I rossoblu adesso sfideranno l’Empoli nella prima giornata di campionato: “L’Empoli ha perso? Il calcio di questo periodo è abbastanza particolare e affrontare una squadra in Coppa Italia è diverso dall’affrontarla all’esordio in campionato, anche se speriamo che ripetano la partita di stasera”.

LEGGI ANCHE:

CAGLIARI-PALERMO: IL COMMENTO DI TEDINO / VIDEO

ESORDIO POSITIVO IN CROAZIA PER POSAVEC

CAGLIARI-PALERMO GLI HIGHLIGHTS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *