Pelagotti a TMW: “Palermo? Paga il mercato in ritardo. Serve tempo”

FOTO PEPE /PUGLIA

Alberto Pelagotti, ex portiere del Palermo oggi svincolato, è stato intervistato per Tuttomercatoweb e ha parlato dell’attuale situazione in casa rosanero.

“Seguo spesso il Palermo. Quando l’ho visto abbiamo sempre vinto e dico abbiamo perché sono super tifoso – afferma – . Spero possa raggiungere traguardi importanti, faccio il tifo per i rosanero. Il Palermo paga il mercato fatto in ritardo e le dimissioni dell’allenatore dopo qualche giorno. Serve tempo, ma verrà fuori”.

Pelagotti fa un quadro generale sulla Serie B: “È sempre stata tosta. Anche se in questi anni ha fatto grandi progressi, oggi sono tutti competivi. E il Benevento che ha speso tanto fa fatica, così come il Genoa o il Cagliari. Poi quando retrocedi rischi di sottovalutare l’avversario, c’è da faticare”.

E sul suo futuro, dice: “Sto scalpitando. Mi sto allenando tutti i giorni, fisicamente sto bene. E anche mentalmente. Sono pronto per tornare in qualsiasi piazza, ho avuto contatti in B e in C. Spero di trovare qualcosa di interessante il prima possibile”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – COMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, ECCO DATE E ORARI DALLA 20a ALLA 25a GIORNATA


1 thought on “Pelagotti a TMW: “Palermo? Paga il mercato in ritardo. Serve tempo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *