Pelagotti: “Anno duro. Torneremo a gioire allo stadio”

FOTO PEPE / PUGLIA

Attraverso il proprio profilo social, Alberto Pelagotti ha tirato le somme del campionato appena passato con il Palermo, ammettendo le difficoltà dell’intera stagione.

“È stato un anno davvero duro, per molti versi “strano” – afferma il portiere -. Quando arrivi in una città così focosa e passionale devi prendere tutto. L’amore immenso, che ho ricevuto dall’ambiente e dalla tifoseria, ma anche l’odio, quello gratuito che tocca te e, ingiustificatamente, la tua famiglia. Ciò non mi ha mai distratto però dal campo, mia ancora di salvezza e dall’obiettivo di riportare Palermo, la mia Palermo, nelle serie che merita.

Non ci siamo riusciti ma l’eliminazione di quest’anno è benzina sul fuoco che già ardeva dentro di noi. Ringrazio tutti: il presidente, lo staff e tutti i miei compagni di squadra, con una nota particolare per i miei colleghi portieri Mattia e Giorgio e il nostro allenatore Michele, con i quali ho condiviso metà di quest’ultimo difficile anno. Con la speranza e l’augurio di tornare a gioire insieme allo stadio. Con affetto. Alberto”.

ECCO IL POST

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Pelagotti (@albertopelagotti23)


14 thoughts on “Pelagotti: “Anno duro. Torneremo a gioire allo stadio”

  1. Ma che dice questo??? Dovresti baciare a terra che sei ancora a Palermo!!! Portiere così scarso non me ne ricordo da anni e anni !!forse l’ultimo che a me non piaceva era tale Cesidio Oddi se non ricordo male ma in confronto a te era Buffon tu troppo scarso !!ma quando te ne vai a giocare nelle stesse società gloriose dov’è fino ad oggi hai costruito la tua carriera di portierone??

  2. sei il portiere più scarso mai avuto a Palermo e parli di futuro?
    Perfetto, vuol dire che quei grandi competenti di calcio ti vogliono confermare!
    per incompetenza o perché non vogliono o non possono spendere di più.
    Ma non mi meraviglio di ciò, sicuramente insieme a te confermeranno Lancini e compagnia bella… Il ruolo di portiere è vitale per una squadra, spero scelgano un altro portiere, altrimenti una delle basi fondamentali di una squadra è già scarsissima.

  3. Esimio Pelagotti a volte (io direi quasi sempre) meglio tacere e dare l’impressione di essere… che parlare (scrivere) e fugare ogni dubbio…

  4. Ma non vi vergognate a parlare così di un uomo che pur avendo purtroppo fatto un paio di papere cmq è realmente legato alla piazza?? Perché non avete mai criticato il vostro idolo Zamparini che ingaggio’ quelle seghe di Ujkani e Posavec? Mah….

    1. allora perché è legato alla piazza noi ci teniamo un emerita neglia ? grande ragionamento. Il fatto è che noi veri tifosi non dovremmo più interagire finché la società sarà questa. E’ naturale che non ce l’abbiamo con l’uomo Pelagotti ma con l’atleta che non è adatto al ruolo. tutto qui

  5. Se è pur vero che non è un fulmine di guerra, chiedetevi perchè è stato sempre fatto scendere in campo! anche con la luna storta, col covd e quant’altro, è la società e gli allenatori che devono risponderne! non il giocatore…si dirà che non c’era altro…ed allora?

  6. OGGETTIVAMENTE E’ SCARSO CIO’ E’ SUFFRAGATO DAL FATTO CHE IN TUTTA LA SUA CARRIERA NON E’ GIOVANISSIMO HA SEMPRE FATTO IL DODICESIMO, OVVIAMENTE PER MIRRI CHE NON HA UNA LIRA BUCATA E’ UN TITOLARISSIMO COSI’ COME MOLTI IN ORGANICO.

  7. Valerio, probabilmente c’è di meglio sulla piazza ed io stesso durante l’anno ho detto che Fallani avrebbe meritato una chance, ma dire che è stato il peggior portiere che abbiamo avuto a Palermo (ricordati di ujkani e Posavec) è assolutamente ingiusto.

  8. Non sapevo che un portiere si misura sulla bravura sul fatto che para che ti salva il risultato ecc ma da oggi i portieri vanno valutati perché sono legati alla piazza …zahahhhjjjjahhh ahhhjjjj voi lo sapevate io no !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *