Pelligra: “La Sicilia è casa mia, lavoriamo per un Catania riferimento nel mondo”

“Con i soldi non sei mai certo della vittoria”. Parola di Ross Pelligra, patron del Catania FC, che rilancia le ambizioni del club etneo in vista della prossima Serie C senza però dimenticare la necessità di mettere al primo posto l’impegno e la programmazione del futuro, dalla squadra alle strutture (centro sportivo compreso).

Intervistato da Giovanni Finocchiaro per la rosea – come riportato da “Itasportpress” – dichiara come in ogni caso l’impegno economico non mancherà: “Noi mettiamo mezzi, cuore, impegno e professionalità. Quello che hanno messo sempre i dirigenti, il tecnico Giovanni Ferraro e i calciatori. Stiamo programmando un’attività che deve portarci a lottare per rispettare i desideri nostri e della città. Ho in dirigenza uomini capaci e che non si risparmiano. Grella, Carra, Laneri fanno ogni giorno un passo in avanti per fare del Catania FC un club sostenibile, di riferimento per i tifosi che ci seguono in tutto il mondo”.

E sul centro sportivo da 11 campi sottolinea: “Servirà a fare allenare ragazzi e atlete del Catania Women, tutti in contemporanea se necessario. Sarebbe un colpo d’occhio fantastico, anche un incentivo per chi cerca fortuna altrove e invece potrebbe rimanere in Sicilia. Perché ho deciso di investire in Sicilia? Perché la sento come casa mia. Sono sempre convinto delle potenzialità che ha Catania. Si parla del Catania in tutta Italia? Giusto che tutti ne parlino mostrando interesse e partecipazione”.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – “PALERMO, ECCO CECCARONI”

GDS – “IL PALERMO ORA GIOCA SU PIÙ TAVOLI”

COPPA ITALIA, CAGLIARI – PALERMO VERSO LA DISPUTA IN CAMPO NEUTRO

VASCO ROSSI SI PRENDE IL BARBERA: “PALERMO, SPOGLIAMI!” / VIDEO


28 thoughts on “Pelligra: “La Sicilia è casa mia, lavoriamo per un Catania riferimento nel mondo”

      1. Le caz.zate che hai sparato TU in questi anni sui muri palermitani e se quelli catanesi quelle sì hanno rilievo mondiale …
        Microcefalo.

      2. Si si, il progetto per conquistare il mondo. Ma finiscila che siete da sempre una squadretta di provincia e quella resterà la vostra dimensione.

  1. Scusate, alla Direzione: ma perchè pubblicate tutte queste notizie sul Catania. Onestamente non capisco a chi possano interessare…

  2. Al solito,i tifosi del Palermo,non si smentiscono.Fatevi la vostra strada,e noi la nostra.Siete dei provinciali!

    1. In effetti come riferimento nel mondo, mi sarei aspettato un allenatore di altro livello rispetto a questo che viene dal Fiorenzuola …

  3. Il Palermo sta al Catania come una hotel 5 stelle sta a una bettolla. Ai tifosi del Catania dico di prepararsi a tanti tanti anni di serie C

    1. bettola si dice povero ignorante. Ma cosa c’è del resto da aspettarsi da uno che scrive un commento sciocco come il tuo? Va chiuiti

    1. Ma infatti io sono da sempre dell’idea che bisognerebbe non considerarli più neanche allo stadio con i cori “chi non salta è…”. Se proprio dobbiamo, pensiamo a rivalità più consoni alla nostra dimensione: tipo Bari, Cagliari, Fiorentina…

  4. Vabbè a oriente sono abituati a proclami roboanti e allora sono contenti, il popolino è così dagli centri commerciali e musica latino americana e sono felici. Ma Ross che gel usa, Durex?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *