Castori: “Palermo? Regalate due situazioni, noi ingenui”

Fabrizio Castori, tecnico del Perugia, parla al termine della sconfitta per mano del Palermo: 2-0 il risultato a favore dei rosanero grazie alle reti di Brunori ed Elia.

Visibile la delusione dell’allenatore degli umbri: “Abbiamo regalato due situazioni, commettendo due ingenuità nelle marcature preventive su calci d’angolo battuti da noi. Siamo stati poco attenti e un po’ superficiali, la partita l’abbiamo regalata noi, non me ne voglia il Palermo”.

Non sono soddisfatto della prestazione, sappiamo fare meglio – ha continuato Castori -. Nel secondo tempo siamo riusciti a tenere la partita aperta, avevamo una buona gamba. La condizione è buona ma abbiamo ripetuto lo stesso errore del primo gol, con Melchiorri la potevamo pareggiare. Dobbiamo analizzare i tanti errori. Non ricordo conclusioni importanti del Palermo, se non negli ultimi minuti. Loro hanno fatto gol solo su rigore nel primo tempo, la partita è stata equilibrata”.

Qualche lato positivo, però, in vista dei prossimi impegni in campionato: “Nel secondo tempo abbiamo tenuto bene il campo e questo alza il rammarico perché potevamo uscire meglio alla distanza. C’è la consapevolezza che la condizione fisica sta crescendo anche se non giochiamo con i ritmi che voglio io”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – PERUGIA 2-0 / LE PAGELLE

PERUGIA, DELL’ORCO: “PARTITA CONDIZIONATA DA UN EPISODIO”


8 thoughts on “Castori: “Palermo? Regalate due situazioni, noi ingenui”

  1. Castori ma lei che partita ha visto?? Non avete fatto un tiro e avete avuto una mezza occasione e dice che la partita c’è l’avete regalata voi?? mi permetta, vada da un oculista ma uno bravo.

  2. Ahahahah povero Castori addirittura il Palermo ha vinto soltanto perché loro hanno sbagliato…. ma un’attimo questo significa che il Palermo ha vinto con merito costringendo l’avversario all’errore… giusto Castori????

  3. ognuno puo’ vedere la partita come crede,certo gli episodi hanno influito,come sempre nel Calcio. Il Palermo credo abbia ampiamente meritato.

  4. Si può scrivere “Castori vai a cagare?”.
    Scusate il modo ma è la prima reazione che ho avuto dopo aver ascoltato l’intervista di questo antipatico allenatore.

  5. Ringrazio la redazione di stadionews per non aver pubblicato un mio commento, in riguardo su questo articolo.
    Credo di non aver offeso mai nessuno.
    Grazie ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *