Pescara – Cremonese: dove vederla in diretta streaming e tv

Il Pescara vuole insidiare le prime della classe, la Cremonese vuole allontanare le zone basse della classifica: il calcio d’inizio è previsto venerdì 22 novembre alle ore 21.00, ma per seguire la partita in tv o in streaming?

La partita sarà trasmessa in chiaro dalla Rai su Rai Sport + (canale 57 del digitale terrestre – anche in HD) e in streaming su internet sul sito e l’app del servizio Rai Play.

La partita sarà trasmessa in streaming anche su DAZN (abbonamento a 9,99 euro al mese – un mese gratis per i nuovi clienti): per vederla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.

Per vedere DAZN in streaming su una tv, invece, bisognerà avere una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

SERIE B, IL PROGRAMMA DELLA 13a GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *