Pescara, Pillon: “Spezia? Partita da giocare col sangue agli occhi”

Il Pescara non vuole e non deve fermarsi. Questo l’incitamento di Giuseppe Pillon, che in conferenza stampa presenta i temi della sfida contro lo Spezia, la prima partita dopo il rientro dalla sosta: “Le insidie sono solo psicologiche, ma con una partita come quella contro lo Spezia la concentrazione viene da sola. Vedremo anche se siamo maturi sotto questo punto di vista”.

DI MICHELE: “ZAMPARINI? NON É LA PRIMA VOLTA CHE… “

La capolista non ha ancora perso in campionato e Pillon intende giocarsela a viso aperto: “L’ambiente è infuocato, loro sono una squadra che lotta su ogni pallone, sarà un bel test. È una partita che va affrontata con grande attenzione e col sangue agli occhi. Ho giocato 3 anni lì, conosco lo stadio. A noi manca solo il colpo in trasferta”.

E sulla formazione dice: “Monachello si è allenato, ma domani verificheremo le sue condizioni. Scognamiglio e Antonucci invece non ci saranno. Lo Spezia? É una squadra che ci assomiglia molto tatticamente. Marino fa giocare molto bene le sue squadre, la B la conosce, ha tanta esperienza. Dovremo essere bravi a rimanere corti”.

LEGGI ANCHE

CAMPILONGO: “CHE CINQUINA AL LECCE…”

PUSCAS, DOPPIETTA CON L’UNDER 21 RUMENA / VIDEO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *