Pescara, Sebastiani: “Punti al Trapani? Allora nel calcio si può fare tutto”

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, si è espresso negativamente, attraverso la tv locale TvSei, sulla possibile restituzione dei punti al Trapani da parte del Collegio di Garanzia del Coni.

“Io credo che se a Trapani dovessero ridare i punti – afferma Sebastiani – vuol dire che in questo calcio si può fare tutto e dal prossimo anno il Pescara non pagherà più nessuno”.

Bisognerà comunque attendere il ricorso del Trapani del 6 agosto dinanzi al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni, contro la penalizzazione inflitta ai siciliani di 2 punti per inadempienze amministrative.

 

DELIO ROSSI… ROMANTICO: “PALERMO? SE CAPITERA’….”

—-> TRAPANI, C’E’ ANCORA SPERANZA

—–> PLAYOFF: ECCO IL TABELLONE

 


1 thought on “Pescara, Sebastiani: “Punti al Trapani? Allora nel calcio si può fare tutto”

  1. Una cosa è lo sport, un’altra è l’adempienza amministrativa (non pagare o pagare in ritardo gli stipendi). Io credo che i punti guadagnati sul campo devono restare , un’altra cosa sono le eventuali multe da pagare. Quindi il Sig. Sebastiani parla così perchè è tirato in causa, altrimenti, a parti invertite starebbe molto ma molto zitto. Propongo un eventuale spareggio fra Pescara e Trapani e che vinca il migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *