Di Piazza: “Progetto serio con Mirri e Sagramola, ora tocca ad Orlando” / VIDEO

Tramite un video pubblicato sul proprio profilo Facebook, l’imprenditore italo-americano, Tony Di Piazza, ha confermato il suo accordo con Mirri e Sagramola, affermando di credere molto nel loro progetto e di sostenerlo anche economicamente. La decisione finale, adesso, toccherà al sindaco Orlando.

Ecco le parole di Di Piazza: “Cari tifosi del Palermo, come promesso anche io voglio esserci alla rinascita della nostra squadra. Riconoscendo il tempo necessario per seguire il Palermo in questa rinascita e per non stravolgere la mia vita, ho deciso di appoggiare il gruppo locale composto da Mirri e Sagramola che hanno già mostrato serietà, trasparenza, competenza e appoggio finanziario al club. Con l’apporto dei tifosi, seguiremo il modello inglese che vede dei veri e propri eventi con bambini e famiglie allo stadio. Adesso lasciamo decidere al sindaco, forza Palermo”.

Ecco il video:

LEGGI ANCHE

FERRERO, TRE ANNI PER LA A. MIRRI-DI PIAZZA, C’È L’ACCORDO. IRROMPONO GLI ARABI

LE DICHIARAZIONI DI FERRERO

LA “LUNGA NOTTE” AL COMUNE DI PALERMO

12 thoughts on “Di Piazza: “Progetto serio con Mirri e Sagramola, ora tocca ad Orlando” / VIDEO

  1. Arabi, cinesi o Mirri le 3 soluzioni migliori per i palermitani ps: però mirri lasci perdere di gaetano come allenatore e prenda uno tra Delio Rossi e Lucarelli. E chiunque si aggiudichi il Palermo provi a tentare di trattenere nestorovski, Rajkovic e Trajkovski tra i migliori della B e tra i pochi che ancora non si sono accasati altrove, al contrario di altri che già hanno fatto visite mediche.

  2. Io non ho capito una cosa, ma questo che fatturato annuo ha? Non per sapere i fatti suoi, ma dato che vuole acquisire il Palermo, mi piacerebbe capire dove possiamo andare con i 2..qualcuno ha notizie in merito? Direttore monastra?

    1. Con Mirri svoltiamo l’angolo….poi svoltiamo l’angolo….. e poi svoltiamo l’angolo…..Con Di Piazza svoltiamo l’angolo…..la morale? gira e rigira siamo allo stesso punto!!

  3. Bisogna essere certti di chi rileverà la società e deve mostrare immediatamente il capitale! Inutile dire come ho letto dire da parte di commenta-tori o li devo chiamare commenta-vacche “li paghi tu?” I calciatori odierni non haanno una bandiera, o una maglia tra questi proprio Rispoli e Rajkovic che hanno sempre da due anni esternato di volersene andare via da Palermo! Adesso sembra che il Palermo sia diventato più importante della Juve, del Real Madrid, o del Machester United! Adesso i possibili acquirenti sono triplicati vengono da Canicattì, da Genova, dalla Arabia, dalla Cina, dalle Filippine, dalla Nigeria, dal Gambia, senegal potrebbero giungere con le ong, con barchini negranti e pechè no,potrebbero essere delle ricche comandanti di navi ong! Tutto può essere, tutti pronti a rifilare delle fregature se non si sta attenti: il più pulito ha tanta scabbia e pochi soldi!

  4. Se il progetto è quello comunicato qualche giorno fà il trio mirri,sagramola,di piazza è meglio che si facciano da parte,

  5. Rosanero,scusami ma quando posti i commenti li rileggi prima?Tu vorresti tenere Nestorosky,e qualcun’altro in serie D????

  6. Di Piazza ha i soldi, è pure membro della banca italo/americana, organizza ogni anni con migliai di invitatoi il festival della musica italiana a new york, per me è affidabile e insieme a Mirri possono fare ottime cose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *