Pinilla e la nostalgia di Palermo: "I momenti più belli della mia carriera" / FOTO ​​

Pinilla e la nostalgia di Palermo: “I momenti più belli della mia carriera” / FOTO

Mauricio Pinilla preda della nostalgia. L'attaccante cileno ricondivide su Instagram una foto che lo...

Mauricio Pinilla preda della nostalgia. L’attaccante cileno ricondivide su Instagram una foto che lo ritrae in maglia rosanero assieme a diversi big di allora (Balzaretti, Pastore, Ilicic.. – manca solo Miccoli, ammette) e scrive: “Per ricordare dei momenti più belli della mia carriera con grandi campioni”.

GDS – ZAMPARINI GETTA LA MASCHERA: “SUBITO IN A”

A rispondere a Pinilla è proprio El Flaco (ora alla Roma) che scrive: “Grande Pini! Hai fatto gol crack!”. Un commento seguito dal ringraziamento dello stesso Pinilla.



PALERMO: ARRIVA HAAS DALL’ATALANTA

LEGGI ANCHE

COVISOC PRONTA A BOCCIARE L’AVELLINO: TRE POSTI PER I RIPESCAGGI

LUCARELLI: “PALERMO? FANNO I PALADINI DELLA GIUSTIZIA MA…”

MERCATO, DAWIDOWICZ VUOLE IL PALERMO. RISPOLI “RISCHIA” DI RESTARE

DIRITTI TV: ACCORDO A UN PASSO FRA SKY E DAZN

4 thoughts on “Pinilla e la nostalgia di Palermo: “I momenti più belli della mia carriera” / FOTO

  1. Una società che aveva una squadra in serie A con cotanti campioni, adesso si trova in serie B con una squadra ridicola. Questo perchè il patron ha fatto solo i suoi interessi economico-finanziari. Che schifo!

  2. Lo schifo dovrebbe essere di tutti indistintamente i palermitani e non solo di quelli che hanno il coraggio civile di parlare. Purtroppo Palermo ha tantissimi lecchini che si meritano questo i nsulso uomo.

  3. Che devo aggiungere avete detto tutto voi!!!dinsolito le società crescono solo a noi x colpa di un vecchio di 80 anni che ha pensato solo al suo portafoglio è toccato fare una fine indegna che non meritavamo

  4. Ma in che mondi vivete ? nel mondo di ALICE ? Un imprenditore non butta soldi per fare divertire i tifosi…. Guardare BERLUSCONO e MORATTI alal fone cosa hanno fatto ? Il Palermo non e’ ne il MILAN ne l?INTER, quindi non e’ facile alla fine fare debiti , tanto poi c’e un’altro che compra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *