Pinilla e la nostalgia di Palermo: “I momenti più belli della mia carriera” / FOTO

Mauricio Pinilla preda della nostalgia. L’attaccante cileno ricondivide su Instagram una foto che lo ritrae in maglia rosanero assieme a diversi big di allora (Balzaretti, Pastore, Ilicic.. – manca solo Miccoli, ammette) e scrive: “Per ricordare dei momenti più belli della mia carriera con grandi campioni”.

GDS – ZAMPARINI GETTA LA MASCHERA: “SUBITO IN A”

A rispondere a Pinilla è proprio El Flaco (ora alla Roma) che scrive: “Grande Pini! Hai fatto gol crack!”. Un commento seguito dal ringraziamento dello stesso Pinilla.

PALERMO: ARRIVA HAAS DALL’ATALANTA

LEGGI ANCHE

COVISOC PRONTA A BOCCIARE L’AVELLINO: TRE POSTI PER I RIPESCAGGI

LUCARELLI: “PALERMO? FANNO I PALADINI DELLA GIUSTIZIA MA…”

MERCATO, DAWIDOWICZ VUOLE IL PALERMO. RISPOLI “RISCHIA” DI RESTARE

DIRITTI TV: ACCORDO A UN PASSO FRA SKY E DAZN


4 thoughts on “Pinilla e la nostalgia di Palermo: “I momenti più belli della mia carriera” / FOTO

  1. Una società che aveva una squadra in serie A con cotanti campioni, adesso si trova in serie B con una squadra ridicola. Questo perchè il patron ha fatto solo i suoi interessi economico-finanziari. Che schifo!

  2. Lo schifo dovrebbe essere di tutti indistintamente i palermitani e non solo di quelli che hanno il coraggio civile di parlare. Purtroppo Palermo ha tantissimi lecchini che si meritano questo i nsulso uomo.

  3. Che devo aggiungere avete detto tutto voi!!!dinsolito le società crescono solo a noi x colpa di un vecchio di 80 anni che ha pensato solo al suo portafoglio è toccato fare una fine indegna che non meritavamo

  4. Ma in che mondi vivete ? nel mondo di ALICE ? Un imprenditore non butta soldi per fare divertire i tifosi…. Guardare BERLUSCONO e MORATTI alal fone cosa hanno fatto ? Il Palermo non e’ ne il MILAN ne l?INTER, quindi non e’ facile alla fine fare debiti , tanto poi c’e un’altro che compra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *