Serie B, Covisoc pronta a bocciare l’Avellino. Tre posti liberi per i ripescaggi

I posti liberi in Serie B saranno tre. Questo quanto emerge sulle colonne della Gazzetta dello Sport, che riporta come l’Avellino non sarebbe riuscito ad ottenere il via libera della Covisoc, che oggi consegnerà la documentazione sulle domande di iscrizione al prossimo campionato, certificando probabilmente l’esclusione degli irpini dalla B. E ora a sognare il ripescaggio sono anche Catania e Novara.

GDS – ZAMPARINI GETTA LA MASCHERA: “SUBITO IN A”

In attesa dell’ufficialità, la strada sembra tracciata: l’Avellino non avrebbe rispettato i termini di consegna della fideiussione (le ore 19 di lunedì scorso) visto che ha prima cercato un documento alternativo a quello sottoscritto da Finworld per poi inviare (in modo anomalo e fuori tempo massimo) delle garanzie direttamente dalla società di intermediazione, che comunque è ormai sospesa dalla Banca d’Italia.

PALERMO: ARRIVA HAAS DALL’ATALANTA

Come riporta Alessandro Catapano per la rosea, i posti liberi in B (dopo gli addii di Bari e Cesena) ora diventano tre: a guidare la graduatoria, seppure in via ufficiosa, sono Novara e Catania che usuifruiscono della sentenza del TFN che ha cancellato la norma che escludeva tutte le squadre penalizzate negli ultimi tre anni, mentre il terzo posto potrebbe andare al Siena, eliminato agli utlimi playoff promozione. Un quadro in cui mancherebbe la Ternana, pronta a fare ricorso per riescludere nuovamente piemontesi e siciliani.

LEGGI ANCHE

LUCARELLI: “PALERMO? FANNO I PALADINI DELLA GIUSTIZIA MA…”

MERCATO, DAWIDOWICZ VUOLE IL PALERMO. RISPOLI “RISCHIA” DI RESTARE

DIRITTI TV: ACCORDO A UN PASSO FRA SKY E DAZN


1 thought on “Serie B, Covisoc pronta a bocciare l’Avellino. Tre posti liberi per i ripescaggi

  1. io da tifoso siciliano, oltre che rosanero, faccio il tifo perchè il Catania salga in B e ci si possa incontrare nel derby dopo tanti anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *