Mercato Palermo, in arrivo Nicolas Haas dall’Atalanta

Arriva Haas. Il Palermo dopo gli arrivi di Mazzotta, Brignoli e Salvi è pronto a chiudere per il quarto rinforzo del suo mercato: si tratta del giovane centrocampista svizzero Nicolas Haas, ex nazionale under 21 e giocatore di proprietà dell’Atalanta (con cui si tratta anche per Pessina e Vido).

MERCATO, DAWIDOWICZ VUOLE IL PALERMO. RISPOLI “RISCHIA” DI RESTARE

Ieri le parole dello svizzero avevano lanciato segnali che qualcosa fosse sul punto di muoversi (“Per adesso non posso dire nulla circa un’eventuale cessione in prestito”), poi l’improvvisa accelerazione in serata, come riportato anche dal Corriere dello Sport, con il giocatore (solo 9 presenze in A la scorsa stagione) che arriverebbe con la formula del prestito.

GDS – ZAMPARINI GETTA LA MASCHERA: “SUBITO IN A”

Oggi poi sarà il giorno del primo allenamento in rosanero per Brignoli (giunto ieri in ritiro con il contratto firmato e in attesa solo dell’ufficializzazione) ed il mercato, come riporta Salvatore Geraci, è il tema principe anche nelle parole di Zamparini, che fra battute a Rispoli (e momenti di gelo all’incontro con Pomini) è arrivato nel ritiro di Sappada per fare il punto in chiave mercato con Tedino e Foschi.

LUCARELLI: “PALERMO? FANNO I PALADINI DELLA GIUSTIZIA MA…”

Zamparini dice: “La A resta una speranza. Se la giustizia sportiva funzionasse, ci crederei. In B, Foschi costruirebbe una squadra per la promozione, non per salvarci. Ma in A cambia lo scenario. Trajkovski non ha richieste. L’allenatore e il direttore sportivo pensano di tenerlo. Può fare la differenza in categoria. Anche Chochev rimane, mi auguro solo che stia bene. Per Puscas c’è solo il problema che preferirebbe la A. E costa tre milioni. Noi siamo però disposti a spenderli”.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “IL PROPRIETARIO SONO IO”

DIRITTI TV: ACCORDO A UN PASSO FRA SKY E DAZN


1 thought on “Mercato Palermo, in arrivo Nicolas Haas dall’Atalanta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *