Playoff Serie C, pari del Catania. I risultati del secondo turno nazionale

serie c risultati 23 maggio 2018

Si sono concluse le partite d’andata del secondo turno nazionale dei playoff di Serie C. La Reggiana si impone 2-1 in rimonta sul favorito Siena che ora dovrà ribaltare il risultato nel ritorno. Il Catania riesce a strappare un pari in trasferta contro la Feralpi Salò, finisce 1-1. I siciliani vanno in svantaggio proprio allo scadere della prima frazione di gioco. Nella ripresa è Ripa a rimettere tutto in parità.

Il Cosenza vince davanti al proprio pubblico 2-1 sulla Sambenedettese. I calabresi passano in vantaggio alla metà del primo tempo, ma nel secondo tempo vengono raggiunti da un gol di Marchi. Quasi allo scadere è la vecchia conoscenza del Lecce Baclet a siglare il gol della vittoria. Infine il pareggio 2-2 tra Viterbese e Sudtirol: i laziali, una delle sorprese di questi playoff, vanno avanti grazie ad un’autorete di Tait, ma il Sudtirol non molla e completa la rimonta: prima il pareggio e poi il raddoppio grazie a due reti di Costantino. Jefferson all’ultimo minuto salva i suoi e rimette in pari.

 

SERIE C: TABELLONE PLAYOF

SERIE C: REGOLAMENTO PLAYOFF

ECCO LE PARTITE:

REGGIANA – SIENA: 2 – 1 Marcatori: 19′ p.t. Rondanini (S); 20′ p.t. Manfrin (R); 7′ s.t. Altinier (R)

FERALPI SALò – CATANIA: 1 – 1 Marcatori: 45′ p.t. Guerra (F); 29′ s.t. Ripa (C)

COSENZA – SAMBENEDETTESE: 2 – 1 Marcatori: 22′ p.t. Bruccini (C); 16′ s.t. Marchi (S); 42′ s.t. Baclet (C)

VITERBESE – SUDTIROL: 2 – 2 Marcatori: 35′ p.t. Tait (V) autogol; 14′ s.t. Costantino (S); 28′ s.t. Costantino (S); 45′ s.t. Jefferson (V)

LEGGI ANCHE: 

SECONDE SQUADRE IN SERIE C: ECCO I CRITERI DI RIPESCAGGIO E DI AMMISSIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *