Playoff Serie C, tabellone e accoppiamenti: il regolamento in vista di semifinali e finale

I playoff di Serie C entrano nel vivo: sono rimaste in 4 a giocare gli spareggi promozione, che mai come quest’anno sono compressi in vista del traguardo finale. Ma dopo il secondo turno nazionale, cosa prevede il format di quest’anno in termini di tabellone e accoppiamenti in vista di semifinali e finale?

Quest’anno anche le semifinali e la finale dei playoff di Serie C sono in gara secca. Ma al contrario dei turni precedenti, il tabellone è già stato sorteggiato e in caso di pareggio dalle semifinali in poi si andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

La squadra meglio classificata (LEGGI QUI) avrà dunque “solo” il diritto a giocare in casa la sfida, mentre gli accoppiamenti sarà fondamentale guardare tabellone, posizione in classifica e punteggi conseguiti al termine della regular season delle 4 squadre rimaste dopo il secondo turno nazionale.

—-> I RISULTATI DEL SECONDO TURNO NAZIONALE

GLI ACCOPPIAMENTI (a seguire le situazioni di classifica)

Le finaliste sono Reggio Audace e Bari (entrambe seconde): a parità di posizione la Reggio Audace è meglio classificata per miglior punteggio e ha diritto a giocare la finale in casa.

SEMIFINALE 1

Reggio Audace vs Novara 2 – 1

2° posto / REGGIO AUDACE 76,835 (qualificata e col diritto di giocare in casa la finale)
7° posto / NOVARA 55,538

SEMIFINALE 2

Bari vs Carrarese 2 – 1 (d.t.s)

2° posto / BARI 76,509 (qualificato)
2° posto / CARRARESE 62,637

LEGGI ANCHE

SERIE C: PARTITE E RISULTATI DEL SECONDO TURNO NAZIONALE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *