Pohjanpalo: “Siamo sulla buona strada. Applausi di tutto lo stadio? Mi era già successo…”

Joel Pohjanpalo ha avuto un impatto devastante. Il nuovo attaccante del Palermo ha segnato due gol e messo a referto un assist nelle tre partite disputate in rosanero. Il bomber commenta con soddisfazione la vittoria contro il Cosenza nell’intervista realizzata per i canali ufficiali del club.
“È stata una vittoria importante, anche se il risultato finale non rispecchia del tutto la partita – afferma – . Abbiamo faticato nella prima mezz’ora, dobbiamo fare meglio nella prossima gara. Dopo due pareggi, una vittoria netta fa bene al morale e ci dà positività. Ci sono alcuni aspetti da correggere ma siamo sulla buona strada“.
Pohjanpalo parla di come si sta trovando: “Ci vuole sempre un po ‘di tempo per ambientarsi. Ho realizzato due gol e un assist, sono molto contento della squadra e di come mi ha accolto. Mi sento a mio agio in campo. Applausi di tutto lo stadio? Mi era già successo a Palermo ed è bello vedere quando il pubblico avversario riconosce un’ottima prestazione in campo. I tifosi del Cosenza mi hanno dimostrato rispetto, sono molto felice. Vado molto orgoglioso di questi momenti“.
“Col Brescia sarà una gara difficile, affronteremo una squadra di qualità – dice – . Vogliamo sempre vincere quando giochiamo in casa. Abbiamo tutti lo stesso obiettivo, anche nei momenti difficili dobbiamo rimanere tutti uniti. Il pubblico numeroso mette pressione agli avversari e dobbiamo sfruttare questo aspetto. Sono molto orgoglioso di come i tifosi ci hanno sostenuto contro il Mantova, vorrei vedere lo stesso con il Brescia”.
è un leader – ottimo giocatore e farà anche lui insieme con Brunori la storia a Palermo – ma deve imparare a parlare anche in Italiano
o magari tuo puoi imparare l’inglese
Il tuo concetto è esatto solo se Dionisi verrà cacciato via, sennò regredisce anche lui per mano di questo pseudo allenatore.
Intanto si sta mangiando Segre e Gomes dopo averci provato con Brunori.
Bomber di razza, quando si muove pare un caterpillar. Grande.
Pojhanpalo è un grande attaccante e sicuramente trascinerà la squadra verso i play off..ma è tutto il Palermo che deve cambiare atteggiamento, soprattutto mentale.Cmq sia saremo pronti per il prossimo campionato con due super attaccanti…e con diversi acquisti di spessore si potrà lottare per la promozione diretta.Ma ad oggi tutto può succedere…!
i playoff sono un nuovo campionato a parte che rimette tutte allo stesso piano. Io sono sognatore e con questi innesti di gennaio andremo i serie A