Pomini: “Siamo mancati a livello di gioco. Dobbiamo vincerle tutte”

Alberto Pomini è intervenuto in mixed zone alla fine di Cittadella – Palermo: “Oggi è mancato un pizzico di pericolosità in avanti. Non abbiamo creato tante occasioni da gol”.

LE PAGELLE DI CITTADELLA – PALERMO

“Siamo stati più attenti ai loro attacchi – continua Pomini -. Il Cittadella ha fatto la guerra in avanti. Non è facile vincere, però abbiamo fatto una prestazione di intensità e voglia. Siamo mancati solo a livello di gioco. Da domani continuiamo a lavorare e prepariamo le prossime gare. Dobbiamo andare avanti così. Il pareggio è un risultato giusto, anche perché ai punti meritavano loro”.

GLI HIGHLIGHTS DI CITTADELLA – PALERMO

Il portiere del Palermo guarda con fiducia alle prossime partite, che saranno decisive per la Promozione diretta in Serie A: “Dobbiamo continuare con la stessa voglia di oggi e non giocare con il freno a mano tirato. Ora siamo una squadra che rincorre e abbiamo tutta l’intenzione di vincerle tutte“.

LEGGI ANCHE:

TEDINO: “TROPPI INFORTUNI”

FOTO / DE BIASI IN TRIBUNA A CITTADELLA


2 thoughts on “Pomini: “Siamo mancati a livello di gioco. Dobbiamo vincerle tutte”

  1. con quale gioco caro Pomini…con quello visto a cittadella!? Comunque ve lo auguro! ma bisogna mettere cuore, sudore e rabbia! Molta molta rabbia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *